CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 147 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 1466
Discussione:

Thread Ufficiale per Problemi, Dubbi e Consigli sulla Batteria (Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Androidiano VIP L'avatar di lupo84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Bogotà
    Messaggi
    1,303
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 413 volte in 335 Posts
    Predefinito

    R: [BATTERIA] Tutti i problemi o domande su batteria e autonomia del galaxy Note

    Quote Originariamente inviato da nindijamu Visualizza il messaggio
    appena arrivata la 3100....subito montata....quando si scarica del tutto farò una ricarica completa...vediamo se noto la differenza...diciamo che sto 20h con il tel in mano....povero me!!!
    Posta uno screen con le ore di display non appena puoi...

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2


    Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...

  2.  
  3. #362
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    @nindi...
    Sul sito del venditore é evidenziata la raccomandazione di effettuare la carica completa PRIMA dell 'uso... se ne è anche scritto, poi sarà pure lo stesso... vedi tu.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  4. #363
    Senior Droid L'avatar di yoshj


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Avellino - Benevento
    Messaggi
    743
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Copper

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 128 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Ragazzi come la vedete stà cinesata? eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
    ne ho ordinato uno... a quel prezzo può essere sempre utile
    ...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...

  5. #364
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,120

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    oggi con la batteria da 3100 mah di ebay dopo 16 ore e 12 minuti di accensione del note, 2 ore e mezzo di schermo, wi fi acceso tutto il giorno mi rimane il 18% di autonomia, per me va molto bene e non potrà che migliorare dopo qualche altro ciclo di ricarica

  6. #365
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora ieri ho mantato la batteria...che era gia mezza carica....verso mezzanotee lo schermo ha cominciato a dare segni di squilibrio...con righe e piccoli balck-out..cose che con la batteria originale non aveva mai fatto...ora ha effettuato la ricarica completa tutta la notte da spento...speriamo che non si ripeta questo piccolo problema perche dà proprio fastidio...so che lo fa solo quando la batteria e scarica...solo che da fastidio lo stesso...vedere the beast soffrire non è mai bello....
    Galaxy Note ICS Notecore 14.1 oc con background limitato a 4....va una bomba!!!!!

  7. #366
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    @nindijamu

    Ciao N. .... mi domando proprio perchè non hai eseguito la chiara indicazione del venditore batteria di non usarla senza prima aver effettuato una ricarica piena.... ti posso assicurare che l 'effetto sfarfallio con la mia 3100, dopo il ciclo di ricariche corretto che ho seguito, non mi è mai occorso (finora) a un mese d 'uso neppure a percentuali di carica basse.

    Tra l 'altro non dovrebbe mai avvenire perchè indica problemi di batteria a erogare correttamente corrente, che giudico pericolosi per il telefono per stress di alimentazione.

    Mi era accaduto finora con una batteria originale samsung vendutami non sigillata a una fiera elettronica che ho poi cestinato (per questo motivo .. come successo ad altri con originali a fine vita).

    Per la tua nuova 3100 spero che qualche ciclo di ricarica ti risolva l'incoveniente,ma avrei seguito le istruzioni subito per non rischiare di comprometterne le caratteristiche ... o danneggiare il telefono al primo utilizzo.

    Ps. Se l 'effetto sfarfallio dovesse ripetersi dopo i nuovi cicli di carica... o attacchi subito il telefono alla corrente in ricarica o sostituisci la batteria... non userei il telefono prolungatamente in quello stato.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di otticus; 26-01-13 alle 09:03

  8. #367
    Senior Droid L'avatar di Hellboy1


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da otticus Visualizza il messaggio
    @nindijamu

    Ciao N. .... mi domando proprio perchè non hai eseguito la chiara indicazione del venditore batteria di non usarla senza prima aver effettuato una ricarica piena.... ti posso assicurare che l 'effetto sfarfallio con la mia 3100, dopo il ciclo di ricariche corretto che ho seguito, non mi è mai occorso (finora) a un mese d 'uso neppure a percentuali di carica basse.

    Tra l 'altro non dovrebbe mai avvenire perchè indica problemi di batteria a erogare correttamente corrente, che giudico pericolosi per il telefono per stress di alimentazione.

    Mi era accaduto finora con una batteria originale samsung vendutami non sigillata a una fiera elettronica che ho poi cestinato (per questo motivo .. come successo ad altri con originali a fine vita).

    Per la tua nuova 3100 spero che qualche ciclo di ricarica ti risolva l'incoveniente,ma avrei seguito le istruzioni subito per non rischiare di comprometterne le caratteristiche ... o danneggiare il telefono al primo utilizzo.

    Ps. Se l 'effetto sfarfallio dovesse ripetersi dopo i nuovi cicli di carica... o attacchi subito il telefono alla corrente in ricarica o sostituisci la batteria... non userei il telefono prolungatamente in quello stato.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    a me neanche per ora seguendo i tuoi consigli è capitato lo sfarfallio

  9. #368
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per me ricarica piena significa da 0 a 100....mah speriamo bene...vediamo stasera se presenta di nuovo questo problema....per il momento tutto ok...
    Galaxy Note ICS Notecore 14.1 oc con background limitato a 4....va una bomba!!!!!

  10. #369
    Senior Droid L'avatar di Hellboy1


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nindijamu Visualizza il messaggio
    per me ricarica piena significa da 0 a 100....mah speriamo bene...vediamo stasera se presenta di nuovo questo problema....per il momento tutto ok...
    no spe, se ti si dice che quando ti arriva la devi mettere sotto carica che cosa centra sto fatto della ricarica piena? lol

  11. #370
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mannaggia, arrivo sempre in ritardo: non è più possibile acquistare la batteria da 3100 perchè il venditore Inglese è in vacanza ?!
    Alternative?
    Ringrazio anticipatamente

Pagina 37 di 147 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy