CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 147 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 1466
Discussione:

Thread Ufficiale per Problemi, Dubbi e Consigli sulla Batteria (Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    208
    Smartphone
    LG G4 H815 6.0 stock

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Piccolo OT raga ma mxplayer per vedere i filmati com'è? legge tutto tutto? Non l'ho mai installato perchè una volta ho letto dai commenti riguardanti un pacchetto di codec che installando cancellava i video certe volte e mi sono impressionato...quante versioni di mxplayer esistono? Chiudo off-topic
    "Il progresso nasce solo per il fatto di portare la novità...passata la novità...passa il progresso"....

  2.  
  3. #352
    Senior Droid L'avatar di riccardo1991


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Potenza
    Messaggi
    629
    Smartphone
    Huawei Ascend P6 Black

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

    ragazzi allora io ormai la batteria da 3100 l'ho comperata e leggendo alcuni commenti non molto positivi mi ero scoraggiato, ma poi ho pensato che sbagliando si impara no?!Cioè per il prezzo a cui viene proposta la batteria e per la resa che ha (visto molti commenti positivi di diversi utenti), secondo me è un affare. Alla fine se proprio non dovesse soddisfare le aspettative avrai perso "solo" 10 euro (anche se sempre soldi sono) e ripiegherai tuo malgrado per forza di cose su quella originale che costa 3-4 volte tanto, con il rischio di avere lo stesso identico problema. Quindi alla fine (secondo me), tentar non nuoce...anche se una grattatina fa sempre bene . Ciauuz
    Thank you for the Thanks

    Venduto positivamente un Galaxy note n7000 + svariati accessori a NGA9012

  4. #353
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Mola di Bari (BA)
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, Ho un galaxy note preso da poco, ma di seconda mano
    Dopo 2 giorni dall'acuqisto, è capitato che dovessi spegnerlo, e ad un certo punto usciva la schermata come se fosse in carica e si spegneva e accendeva lo schermo, come se attaccassi e staccassi il caricatore.
    Ma non era in carica! ho dovuto aspettare che si scaricasse del tutto per poi ricaricarlo e accenderlo ma al momento dell'accensione, il simbolo della batteria lampeggia tutt'ora come se fosse in carica.
    Spegnendolo fa sempre la stessa storia, si scarica mooolto velocemente
    Leggendo qua e là mi è sembrato di capire che il problema è il connettore microusb, si sarà ossidato, infatto ieri l'ho smontato e ho trovato (sulla scheda dov'è saldato il connettore) come se fosse un pò ossidato.
    Mi chiedevo cosa posso fare, se a qualcuno è capitata la medesima cosa D:
    Mi conviene comprare un nuovo connettore? Grazie per l'aiuto

  5. #354
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Merlox Visualizza il messaggio
    Devi risparmiare sulla connessioni dati e luminosità schermo, ma una soluzione vera e propria non c'é, io con jelly bean e overclock a 1.6 arrivo alle tre/quattro del pomeriggio....


    Inviato dal mio...
    Per quanto ne so io quella non è l'unica soluzione si potrebbero eliminare alcune applicazioni di sistema inutili entrando con l'emulatore o fare altre cose....che non so!

  6. #355
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da Merlox Visualizza il messaggio
    Devi risparmiare sulla connessioni dati e luminosità schermo, ma una soluzione vera e propria non c'é, io con jelly bean e overclock a 1.6 arrivo alle tre/quattro del pomeriggio....


    Inviato dal mio...
    Grazie ho preso nota anche se ogni tanto il mio galaxy note con android 4.0.4 si inceppa e devo togliere la batteria per farlo funzionare nuovamente.
    Spero che la causa non sia perché l'ho acquistato fuori Europa ed é tutto in inglese.
    Non so se sia una coincidenza ma sembrerebbe che tutto sia iniziato da quando ho spostato tutte le applicazioni possibili sulla SD card.
    Misteri dell'elettronica!

    saluti
    galactica48

  7. #356
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    se mi dici come si entra nell'emulatore te ne sarei grato perché ci sono davvero diverse applicazioni che non utilizzeró mai e che non mi serviranno mai.
    galactica 48

  8. #357
    Androidiano VIP L'avatar di ITAIce


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Monza & Brianza
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galactica48 Visualizza il messaggio
    se mi dici come si entra nell'emulatore te ne sarei grato perché ci sono davvero diverse applicazioni che non utilizzeró mai e che non mi serviranno mai.
    galactica 48
    Devi avere i permessi di ROOT...
    Dopo di che puoi usare anche delle App (tipo Titanium Backup) per freezare le applicazioni che non usi...

    Però occhio a quello che fai... Se sbagli qualcosa rischi di fare "casini" molto seri...
    Quindi prima è fortemente consigliato un Backup fatto da Recovery, non da Kies (che è una merdaccia... )

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ITAIce per il post:

    thelilim (27-01-13)

  10. #358
    Senior Droid L'avatar di riccardo1991


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Potenza
    Messaggi
    629
    Smartphone
    Huawei Ascend P6 Black

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MazzoMZ Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, Ho un galaxy note preso da poco, ma di seconda mano
    Dopo 2 giorni dall'acuqisto, è capitato che dovessi spegnerlo, e ad un certo punto usciva la schermata come se fosse in carica e si spegneva e accendeva lo schermo, come se attaccassi e staccassi il caricatore.
    Ma non era in carica! ho dovuto aspettare che si scaricasse del tutto per poi ricaricarlo e accenderlo ma al momento dell'accensione, il simbolo della batteria lampeggia tutt'ora come se fosse in carica.
    Spegnendolo fa sempre la stessa storia, si scarica mooolto velocemente
    Leggendo qua e là mi è sembrato di capire che il problema è il connettore microusb, si sarà ossidato, infatto ieri l'ho smontato e ho trovato (sulla scheda dov'è saldato il connettore) come se fosse un pò ossidato.
    Mi chiedevo cosa posso fare, se a qualcuno è capitata la medesima cosa D:
    Mi conviene comprare un nuovo connettore? Grazie per l'aiuto
    Guarda a me nn è ancora successo però ho visto un video su youtube su come rimuovere l ossidazione...e il tipo del video ha usato un cotton fioc (nn so cm si scrive) e un solvente solo che nn ricordo cosa...prova a cercare un po su yt altrimenti aspetta una risposta da chi ne sa sicuramente piu di me;-)

    Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
    Thank you for the Thanks

    Venduto positivamente un Galaxy note n7000 + svariati accessori a NGA9012

  11. #359
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,120

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    vorrei capire se chi nota sempre un consumo eccessivo di batteria nonostante l'utilizzo di quella a 3100 mah monta una rom stock oppure una cooked o una leaked jb. io ho ics stock e dopo due giorni (ore 9 accensione, mezzanotte circa spegnimento) ho ancora il 30% di carica, certo lo schermo segna 1 ora e un quarto di utilizzo, non è molto, ma va detto che il telefono io l'ho sempre usato così, non ci gioco e navigo solo per pochi minuti, ma con la batteria originale da 2500 mah non arrivavo certo a queste performance. per esempio oggi ho fatto caso al consumo del navigatore, per un quarto d'ora di sygic solo il 2 per cento di batteria, non mi sembra male

  12. #360
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    appena arrivata la 3100....subito montata....quando si scarica del tutto farò una ricarica completa...vediamo se noto la differenza...diciamo che sto 20h con il tel in mano....povero me!!!
    Galaxy Note ICS Notecore 14.1 oc con background limitato a 4....va una bomba!!!!!

Pagina 36 di 147 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy