CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 15 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 143
Discussione:

Thread Problema, Consigli sul Clipping. Parliamone Qui. (N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid L'avatar di yoshj


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Avellino - Benevento
    Messaggi
    743
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Copper

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 128 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tornadoF5 Visualizza il messaggio
    Seghe mentali un cavolo poi se non vuoi vedere un altro discorso quadrati evidenti su top gamma appena messo nel mercato 600 euro non è normale


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    ma cosa devo vedere??? ho pubblicato un video del mio display se controlli, no clipping. Se qualcuno sostiene di aver sostituito 4 display senza risolvere il problema io sostengo che... l'assistenza non vi ha sostituito proprio un bel niente, ve l'ha fatto solo credere perchè è impossibile avere 4 display su 4 fallati.
    ...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Concordo col fatto di godersi il terminale dato che è fantastico a parer mio...


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  4. #103
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tornadoF5 Visualizza il messaggio
    Seghe mentali un cavolo poi se non vuoi vedere un altro discorso quadrati evidenti su top gamma appena messo nel mercato 600 euro non è normale


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Io ho motivo di pensare che chi è entrato in fissa di clipping cerca di guardare sistematicamente video a sfondo scuro, quante saranno le situazioni in cui il Note diventa inguardabile? Quante volte per le ragioni più disparate si scarica un video di qualità non eccelsa e lo si guarda senza troppi patemi? Ammesso e non concesso che il problema del clipping sia così fastidioso, quanto incide sulla valutazione generale di questo apparecchio?
    Vogliamo parlare dei problemi davvero seri che ha un dispositivo Android? E non parlo solo di Galaxy Note, non si ha il supporto nativo alla stampa, non si possono gestire le reti proxy, non ha il supporto diretto alle normalissime reti, il Note in particolare non ha il LED di stato (se consideriamo la categoria di appartenenza è un difetto grave), eppure tutto questo passa innosservato solo per il fatto che è un male comune, mah, io sarò anche un pochino fuori dalla media ma mi sembra che si stia esagerando...
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  5. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Purtroppo i display sono stati sostituiti,lo dimostrava il fatto che le "macchie scure" tipiche degli amoled erano in posti diversi...inoltre non lo avrebbero sostituito con uno nuovo ma avrebbero semplicemente cambiato il display.Come in tutte le cose ci sono "esemplari nati male"...
    Per il clipping esista o no ci sono video con poca luce che guardati su telefonini "economici" si vedono di gran lunga meglio che col note.


    Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2

  6. #105
    Senior Droid L'avatar di yoshj


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Avellino - Benevento
    Messaggi
    743
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Copper

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 128 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da krusty75 Visualizza il messaggio
    Purtroppo i display sono stati sostituiti,lo dimostrava il fatto che le "macchie scure" tipiche degli amoled erano in posti diversi...inoltre non lo avrebbero sostituito con uno nuovo ma avrebbero semplicemente cambiato il display.Come in tutte le cose ci sono "esemplari nati male"...
    Per il clipping esista o no ci sono video con poca luce che guardati su telefonini "economici" si vedono di gran lunga meglio che col note.


    Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
    boh, sarò l'unico fortunato che non ha clipping, non ha macchie, non ha bianco giallognolo e non ha effetto ghost... oppure sono talmente cieco che usando il note per vedere film nel letto al buio non nota assolutamente nulla...
    ...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...

  7. #106
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    588
    Smartphone
    HTC HD2 / Galaxy Note

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Ripreso il note...
    display sostituito... la situazione è altamente migliorata... ma non posso certo sentirmela di dire che ora il note ha un display perfetto... al buio totale.. il problema del nero spento e non omogeneo... si vede ancora.. ma forse... bisogna tenerselo così... magari chi l'ha progettato.. vive sotto al sole tutto il giorno... mah... il tentativo l'ho fatto... avevo resistito quasi un anno... ora ne resisto un altro così finisco il vincolo con tre.. e passo ad altro brand... peccato... perchè questa settimana senza.. è stata davvero luuuuunga
    Ultima modifica di Betternet; 28-11-12 alle 02:09
    Delirante col suo Galaxy Note "Sfattucciato"


  8. #107
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    588
    Smartphone
    HTC HD2 / Galaxy Note

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Devo dire che con l'uso mi rendo conto che è migliorato molto rispetto a prima... ora se proprio vuoi andarle a vedere le imperfezioni le devi un po' cercare.. e purtroppo io ho l'occhio un po' calibrato ormai... per dire.. l'altro giorno a casa di amici ho visto lo stesso identico problema su un sony bravia 40" che non ha di certo uno schermo super amoled... e la sorgente era sky... quindi forse ORA sono io ad essere malato.. ma il vecchio display... era davvero buggato.. questo è più che soddisfacente
    Delirante col suo Galaxy Note "Sfattucciato"


  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    44
    Smartphone
    N7100, dopo il N7000

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche il mio e' tornato dall'assistenza.
    Nessuna sostituzione (oltre ad avere tutta la pellicola proteggi display rigata e sporca di grasso!!!).
    Per questo ed altri problemi hanno fatto un generico reset e reinstallato l'OS (in ben 2 settimane!!!).
    Ovviamente problema non risolto e stesso effetto a cubi neri in tutte le situazioni in cui ci sono sfumature scure o di nero... comunque ritorno in assistenza non tanto per il il problema sui neri quanto per il pessimo trattamento (oltre tutto la cornicetta attorno al display aveva una delle tipiche micro fratture..ora ne ha due...)

  10. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Top gamma da 600 euro bello no quadrati su
    tutti video neri

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  11. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    @TornadoF5

    Ma secondo te ha problemi solo tra il grigio ed il nero oppure tra tutti (o quasi) i tipi di sfumatura?


    Inviato dal mio Special Note Bianco

Pagina 11 di 15 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy