CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 38
Discussione:

problemi di ricarica note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di sharks


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    950

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 67 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Questo non te lo so spiegare

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheFau89
    Visto che hai già avuto a che fare con l'assistenza mi sapresti spiegare che differenza c'è tra i centri assistenza standard e quelli gold?


    Inviato dal mio GT-P1000 CM10

    é il connettore usb o i contatti batteria.. prova a pulirlo e soffiarci sopra.. anche a me era impazzito come il tuo... ma ora tutto ok..senza assistenza.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    44
    Smartphone
    N7100, dopo il N7000

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Centra parzialmente, ma anche il mio note da ieri e' impazzito, fatalita' proprio con gli stessi sintomi: comandi vocali e modalita' auto ad intermittenza.
    E' da ieri che ci combatto, ma non avevo valutato la possibilita' carica batterie (anche perche' il difetto lo fa anche staccato dall'alimentazione)
    Provero' anche io a pulire qualche contatto e rimetterlo in carica... non si sa mai

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Anche a me succedeva e pensavo di aver risolto con un po di alcol ed un pennellino, risultato che dopo qualche settimana il PC non riconosceva più il cellulare tramite usb, in assistenza mi hanno cambiato l'uscita Micro sd gratuitamente. Ora tutto ok tenetelo assolutamente lontano da umidità ed acqua, e non fate il mio stesso errore di lasciarlo in bagno quando facevo la doccia!


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di sharks


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    950

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 67 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Il mio ormai e impazzito non riesco più ad accenderlo con il tasto accensione xke mi dice che sta caricando la batteria e quindi mo tocca passare da recovery

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche io faccio parecchia fatica ad accenderlo... Il bello è che appena la batteria arriva al 15% o anche meno e il telefono ti avvisa che stai finendo la carica il problema si risolve... O perlomeno a me è così


    Inviato dal mio GT-N7000

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Galaxy Note 2 H3G

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tdem stesso difetto da quasi all acquisto... poi ha smesso per un periodo e adesso niente più da fare riavvio da recoveri, kies non lo riconosce più rimane solo assistenza... cmq penso che samsung sappia di questo difetto

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di sharks


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    950

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 67 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Anche a me avvisa dello stesso problema. Ho comprato un connettore USB nuovo su eBay e lo monto xke ora che aspetto l assistenza Samsung sono morto ormai

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diehardware Visualizza il messaggio
    Centra parzialmente, ma anche il mio note da ieri e' impazzito, fatalita' proprio con gli stessi sintomi: comandi vocali e modalita' auto ad intermittenza.
    E' da ieri che ci combatto, ma non avevo valutato la possibilita' carica batterie (anche perche' il difetto lo fa anche staccato dall'alimentazione)
    Provero' anche io a pulire qualche contatto e rimetterlo in carica... non si sa mai
    guarda...dalla disperazione avevo comprato anche un'altra batteria perche' pensavo di averla fulminata io....ma dopo un paio di gg stesso problema.... ho letto su internet su altro forum che anche un altro utente aveva lo stesso problema..risolto pulendo bene tutti i connettori.
    è il connettore usb della ricarica..che magari quando è stato attaccato l'usb si è spostato leggermete ( fa un po' di gioco su e giu') ed il telefono va in tilt

    io l ho pulito e soffiato bene bene .. e per ora... da piu' di un mese ormai... non si presenta piu' il problema.

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di sharks


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    950

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 67 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho pulito ma niente da fare il problema si ripresenta

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy