CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

problema display

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema display

    da un paio di giorni il display del mio Note, nella parte alta dove è posizionata la barra delle notifiche, tende all'azzurrino.. ciò posso notarlo solo se lo ruoto in orizzontale (vista la presenza della barra) e sul bianco.. si tratta di una striscia perfetta che tende all'azzurro.. se lo portassi in assistenza? dopo quando me lo restituirebbero? qualcuno di voi ha avuto esperienze del genere?
    Inviato dal mio GT-N7000

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucacontente
    da un paio di giorni il display del mio Note, nella parte alta dove è posizionata la barra delle notifiche, tende all'azzurrino.. ciò posso notarlo solo se lo ruoto in orizzontale (vista la presenza della barra) e sul bianco.. si tratta di una striscia perfetta che tende all'azzurro.. se lo portassi in assistenza? dopo quando me lo restituirebbero? qualcuno di voi ha avuto esperienze del genere?
    Inviato dal mio GT-N7000

    Quando entra in assistenza non sai mai quando potrebbe uscirne. Comunque se e in garanzia ti conviene portarlo a riparare, non puoi mai sapere di preciso da cosa può dipendere, può essere lo schermo
    ho qualcosa che possa essersi dissaldata ho staccata.


    Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics stock
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3,788
    Smartphone
    Galaxy s 6

    Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

    Quelloo di cui parli è quasi sicuramente l'alone lasciato dalla immagine della barra delle notificihe visto che è sempre presente l'immagine fissa a schermo...è normalissimo,niente assistenza lo fa anche a me e


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si è proprio quello.. ma a me è uscito da poco.. e siccome è ancora in garanzia di parecchio lo potrei portare in un centro assistenza.. ma ho paura che non me lo restituiscano più...


    Inviato dal mio GT-N7000

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3,788
    Smartphone
    Galaxy s 6

    Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucacontente Visualizza il messaggio
    si è proprio quello.. ma a me è uscito da poco.. e siccome è ancora in garanzia di parecchio lo potrei portare in un centro assistenza.. ma ho paura che non me lo restituiscano più...


    Inviato dal mio GT-N7000
    luca non è un problema hardware....lo fa su tutti i display con tecnologia amoled..se trovo l'articolo te lo incollo
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Galaxys4lover per il post:

    Carmine1985 (15-04-13)

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Davvero?? possibile che dopo aver avuto il Galaxy s e l's2, me ne sia accorto solo sul Note che, fra l'altro, possiedo da 6 mesi??!... mi da fastidio 'sta cosa :/ Grazie comunque


    Inviato dal mio GT-N7000

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3,788
    Smartphone
    Galaxy s 6

    Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

    Davvero?? possibile che dopo aver avuto il Galaxy s e l's2, me ne sia accorto solo sul Note che, fra l'altro, possiedo da 6 mesi??!... mi da fastidio 'sta cosa :/ Grazie comunque sisi certo...beh magari non ci hai mai fatto caso,ma io e il 99% delle persone che ha device con tecnologia amoled ha questo difetto..praticamente se tu fai un test con i colori a schermo intero(puoi scaricare l'app dal play store lcd test) col rosso e col verde noti pochissimo la differenza tra barra di stato e resto del display ,mentre col blu la noti di piu...cio vuol dire che la barra di stato essendo nera fa rimanere i pixel spenti(questo succede solo su amoled),proprio per questo quella parte della barra di stato ha i pixel piu nuovi e meno consumati,,perciò sul bianco quella striscia è tendente all'azzurrino..
    Quote Originariamente inviato da lucacontente Visualizza il messaggio


    Inviato dal mio GT-N7000
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Confermo quello detto,stesso problema risolto col cambio display...
    Se lo porti ad un centro raccolta e il telefono e garanzia italia con 15 giorni te la cavi....
    Se sei fortunato ad avere vicino un centro che li ripara direttamente ci vogliono un paio di giorni se non addirittura uno.....

    Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxynotelover89
    Davvero?? possibile che dopo aver avuto il Galaxy s e l's2, me ne sia accorto solo sul Note che, fra l'altro, possiedo da 6 mesi??!... mi da fastidio 'sta cosa :/ Grazie comunque sisi certo...beh magari non ci hai mai fatto caso,ma io e il 99% delle persone che ha device con tecnologia amoled ha questo difetto..praticamente se tu fai un test con i colori a schermo intero(puoi scaricare l'app dal play store lcd test) col rosso e col verde noti pochissimo la differenza tra barra di stato e resto del display ,mentre col blu la noti di piu...cio vuol dire che la barra di stato essendo nera fa rimanere i pixel spenti(questo succede solo su amoled),proprio per questo quella parte della barra di stato ha i pixel piu nuovi e meno consumati,,perciò sul bianco quella striscia è tendente all'azzurrino..
    Originariamente inviato da lucacontente



    Inviato dal mio GT-N7000

    sisi ho provato proprio con qll app.. xk avevo il sospetto.. si nota di più sul bianco con la luminosità al minimo..


    Inviato dal mio GT-N7000

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da krusty75
    Confermo quello detto,stesso problema risolto col cambio display...
    Se lo porti ad un centro raccolta e il telefono e garanzia italia con 15 giorni te la cavi....
    Se sei fortunato ad avere vicino un centro che li ripara direttamente ci vogliono un paio di giorni se non addirittura uno.....

    Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2

    Vicino a me c'è un centro gold.. quanto dovrebbero metterci?


    Inviato dal mio GT-N7000

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy