CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

@@il note è impazzito!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    145
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NOTE

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lilli1976
    Ragazzi buongiorno e....help meeee....nn capisco perchè da una settimana, come attivo il bluetooth mi si blocca tutto!!!! Come lo levo tutto torna come prima. Cosa può essere? Speriamo che con JELLY BEAN si risolva altrimenti evito di usare il bluetooth....che in finale non mi serve a molto. Fatemi sapere. Buona domenica. :-)


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

    Risolto. Avevo scaricato un widget per accedere al bluetooth senza abbassare la finestra....mi dava conflitto. Grazie e scusatemi.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da knokles Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi sono nuovo del forum, da una settimana il mio note mi da qualche problemino, inizia a sbacchettare il display si riavvia e mi dice che la batteria è all 1%! è capotato anche a voi?cosa può essere?
    Anche a me lo fa! Stesso identico probelma da un paio di settimane.

    Anch'io pensavo fosse la batteria ma ho installato Z-Device Test, ho fatto il test e mi esce la croce rossa su queste voci:
    - Temperature sensor
    - Relative humidity
    - NFC
    - Ant+

    Sulla batteria invece mi dà il segno di spunta verde.

    Qualcuno mi può aiutare a capire cosa succede? Aggiungo che lo uso da più di un anno e non ha mai fatto questo problema

    grazie

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho risolto cambiando batteria..su ebay 10€..la ita media di una batteria eè di 300-400 ricariche

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Infatti anch'io ho ordinato una batteria, speriamo bene

  6. #15
    Androidiano L'avatar di Titanium


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho lo stesso problema. Proprio ora mi è successo. 61% di batteria, display che salta e si spegne all'improvviso. Riaccendo e mi da 1%. Si spegne, lo metto in carica e mi da il 25%.. Il cell è ancora in garanzia. Che faccio?

    Inviato dal mio "Cos'è il Galaxy Note?" [cit. Operatore Assistenza Exclusive] passato da "Come si scrive Gingerbread?" [cit. Operatore Assistenza Exclusive] a "ICS 4.4" [cit. Operatore Assistenza Exclusive]. Ha detto 20 stronz**e in 10 secondi.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Titanium se ce l'hai da molto ti conviene cambiare batteria, il problema sembra essere quello. A me arriva domani e vi faccio sapere se col cambio batteria ho risolto

  8. #17
    Androidiano L'avatar di Titanium


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Facci sapere così se il problema è quello vedp di risolverlo. A me capita spesso che perdw il segnale per qualche secondo, mi compare il divieto in alto a destra. A voi?

    Inviato dal mio "Cos'è il Galaxy Note?" [cit. Operatore Assistenza Exclusive] passato da "Come si scrive Gingerbread?" [cit. Operatore Assistenza Exclusive] a "ICS 4.4" [cit. Operatore Assistenza Exclusive]. Ha detto 20 stronz**e in 10 secondi.

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si anche a me

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi è arrivata la batteria e lo sto testando a dovere e il problema NON si sta presentando, per cui credo sia proprio un problema di batteria, anche perchè confrontando la vecchia con la nuova, la vecchia era leggermente rigonfia.

    Se ci sono ulteriori novità le scriverò

  11. #20
    Androidiano L'avatar di Titanium


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ernus Visualizza il messaggio
    Anche a me lo fa! Stesso identico probelma da un paio di settimane.

    Anch'io pensavo fosse la batteria ma ho installato Z-Device Test, ho fatto il test e mi esce la croce rossa su queste voci:
    - Temperature sensor
    - Relative humidity
    - NFC
    - Ant+

    Sulla batteria invece mi dà il segno di spunta verde.

    Qualcuno mi può aiutare a capire cosa succede? Aggiungo che lo uso da più di un anno e non ha mai fatto questo problema

    grazie
    Provato anche io, stesse crocette rosse. Credo sia per il semplice fatto che mancano proprio questi sensori.


    Quote Originariamente inviato da ernus Visualizza il messaggio
    Mi è arrivata la batteria e lo sto testando a dovere e il problema NON si sta presentando, per cui credo sia proprio un problema di batteria, anche perchè confrontando la vecchia con la nuova, la vecchia era leggermente rigonfia.

    Se ci sono ulteriori novità le scriverò
    Dai dai.. Testa

    Inviato dal mio "Cos'è il Galaxy Note?" [cit. Operatore Assistenza Exclusive] passato da "Come si scrive Gingerbread?" [cit. Operatore Assistenza Exclusive] a "ICS 4.4" [cit. Operatore Assistenza Exclusive]. Ha detto 20 stronz**e in 10 secondi.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy