CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

MULTI-USB al Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    MULTI-USB al Note

    ciao ragazzi, secondo voi se collegassi una multiusb al connettore OTG del note, e a quella attacco una HDMI e una tastiera + mouse, potrebbe reggerli in contemporanea? qualcuno di voi ha provato?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Notamami Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, secondo voi se collegassi una multiusb al connettore OTG del note, e a quella attacco una HDMI e una tastiera + mouse, potrebbe reggerli in contemporanea? qualcuno di voi ha provato?
    sì con il note 2 lo hanno già fatto con tastiera via bluetoth e video con HDMI, credo funzioni anche col note ma con vari scatti, insomma non è fluido, ma con il note 2 si può, c'è pure online sul tubo un video recensione italiano... guardalo credo sia di cellulare.net

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    a me interessa il Note 1, tutto in multihub senza bluetooth

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Notamami Visualizza il messaggio
    a me interessa il Note 1, tutto in multihub senza bluetooth
    per me reggere li reggerebbe, ma sarebbe inutilizzabile, comunque se spieghi che cosa vuoi fare forse ci sono altre soluzioni, quella del video di cellulare video in hdmi, mouse e tastiera in usb è buona per usare il cell come pc... anche se l'usabilità è minima per me anche se il note 2 lo regge benissimo... tu vuoi usare il cell come pc se ho capito bene e attaccarci video, tastiera e mouse...

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    si mettiamola così, voglio usarlo come PC e magari aggiungerci anche una penna USB mentre lo uso o ricaricarlo. la mia curiosità è se legge tutto senza bluetooth o in altre parole se rileva sto benedetto multihub USB

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Notamami Visualizza il messaggio
    si mettiamola così, voglio usarlo come PC e magari aggiungerci anche una penna USB mentre lo uso o ricaricarlo. la mia curiosità è se legge tutto senza bluetooth o in altre parole se rileva sto benedetto multihub USB
    Se la finalità è questa il consiglio che mi sento di darti è di prenderti un Mini PC Android, rischi di spendere meno rispetto all'attrezzatura dedicata al Note e di sicuro avresti risultati migliori, con meno di 100 euro si trovano ottimi prodotti e non avresti nessun problema a condividere i contenuti del tuo Note e di qualsiasi altro smartphone...
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ottimo consiglio ma la mia finalità è sapere se funziona, futile curiosità!! risposte attinenti please

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Notamami Visualizza il messaggio
    ottimo consiglio ma la mia finalità è sapere se funziona, futile curiosità!! risposte attinenti please
    per funzionare funziona, ma scalderebbe tantissimo... e poi è scomodissimo da usare come testimonia il video sul note 2... comunque prendi un multihub e fai una prova.... cmq ripeto con il note 1 è sola teoria, con il note 2 si comincia a ragionare... ma il gioco è davvero assurdo..

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    se avessi avuto un multihub non avrei mai aperto questa discussione, per questo chiedevo se qualcuno avesse già provato. lo so, sono assurdo e perverso, capitemi.

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di GreenAlien


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    540
    Smartphone
    Xperia Z3

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Nemmeno io ho il multihub con cui provare, ma posso dire che secondo me ci sono più possibilità che funzioni se ha alimentazione esterna.
    Nexus 4 + Nexus 7 LTE + G Watch R + Chromecast

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy