CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema opzione sviluppatore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema opzione sviluppatore

    Quando inserisco una micro sd sparisce la voce e non so per concidenza oppure altro non mi fa installare nessuna app ovvero la scarica ma quando la sta caricando la barra continua scorrere ma non finisce mai e neanche cancellelare le app senza sd tutto funziona
    qualcuno può indicarmi una via x sbloccare la cosa

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ?


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tornadoF5 Visualizza il messaggio
    Quando inserisco una micro sd sparisce la voce e non so per concidenza oppure altro non mi fa installare nessuna app ovvero la scarica ma quando la sta caricando la barra continua scorrere ma non finisce mai e neanche cancellelare le app senza sd tutto funziona
    qualcuno può indicarmi una via x sbloccare la cosa
    Mi capita che quando inserisco una microSD, dal menu impostazioni sparice la voce in oggetto, non capisco se si tratta di coincidenza od altro, quando succede diventa impossibile installare qualsiasi app, viene solo scaricata dal Play Store ma fallisce l'installazione, tra l'altro non è possibile disinstallare le app già installate in precedenza, togliendo la microSD dal dispositivo tutto funziona regolarmente.
    Qualcuno immagina qualche soluzione?

    Ammesso e non concesso che io abbia capito il tuo problema, non ti sembra che chi ti può dare una mano debba essere messo in condizione di capire ciò che scrivi..?

    Ora provo a risponderti; hai provato a cambiare la microSD? Oppure ti succede con qualsiasi microSD?
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy