CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 36
Discussione:

sensibilità s-pen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho deciso di acquistare l's-pen piuttosto che spedire il Note però devo ASSOLUTAMENTE prendere quella con il bottoncino grigio perchè non vorrei che faccio l'acquisto, proprio per risolvere il problema, e mi ritrovo di nuovo con la s-pen con il bottoncino nero.

    Per ora ho trovato questi:
    GENUINE SAMSUNG GALAXY Note N7000 I9220 S Pen Holder Kit ET-S110EBEG | eBay
    PENNA S-PEN STYLUS PENNINO ORIGINALE SAMSUNG GALAXY NOTE N7000 BLACK NERO NEG TO | eBay

    A dir la verità l'ho trovata anche su altri siti però dalle immagini il bottoncino sembrava nero.

    Per quanto riguarda la storia del bottoncino nero o grigio se non ho capito male cambia proprio il codice della penna che è S100E se è nero mentre S110E se è grigio. Mi confermate questa cosa? E' importante.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    5
    Smartphone
    GT-N7000, SmartPad 810cex

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ho letto dei consigli sulla rete riguardo al problema di sensibilità della penna e ho trovato due metodi per migliorarla.
    1° metodo: prendi la penna e sbattila con forza di punta su una superficie dura e possibilmente liscia (non sto scherzando)
    2° metodo (se hai paura di frantumarla): rimuovi delicatamente la cover del pulsante facendo forza con un cacciavite piccolo o un ago fino a che non la apri. Dentro vedrai un bottoncino che sembra una goccia di stagno per saldare e accanto un altro bottoncino che, se visto da vicino, sembra la testa di una vite: quello è il potenziometro. Prendete un cacciavite che riesca ad infilarsi bene nell'incavo del potenziometro e girarlo in senso orario (a destra) per diminuire la sensibilità e antiorario (a sinistra) per aumentarla.

    Se ve la sentite fatelo, non mi prendo responsabilità di S Pen sbriciolate o coltelli piantati nel circuito stampato interno o S Pen trasformate in potenti armi di distruzione di massa

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato StupidPad per il post:

    falk88 (07-12-12),GreenAlien (09-12-12)

  5. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Avrei la tentazione di provare ma ci devo pensare visto che non sono un gran che in queste cose.

  6. #24
    Androidiano L'avatar di falk88


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Philippines
    Messaggi
    175
    Smartphone
    Galaxy Note, iPhone 4

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 33 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StupidPad Visualizza il messaggio
    Ho letto dei consigli sulla rete riguardo al problema di sensibilità della penna e ho trovato due metodi per migliorarla.
    1° metodo: prendi la penna e sbattila con forza di punta su una superficie dura e possibilmente liscia (non sto scherzando)
    2° metodo (se hai paura di frantumarla): rimuovi delicatamente la cover del pulsante facendo forza con un cacciavite piccolo o un ago fino a che non la apri. Dentro vedrai un bottoncino che sembra una goccia di stagno per saldare e accanto un altro bottoncino che, se visto da vicino, sembra la testa di una vite: quello è il potenziometro. Prendete un cacciavite che riesca ad infilarsi bene nell'incavo del potenziometro e girarlo in senso orario (a destra) per diminuire la sensibilità e antiorario (a sinistra) per aumentarla.

    Se ve la sentite fatelo, non mi prendo responsabilità di S Pen sbriciolate o coltelli piantati nel circuito stampato interno o S Pen trasformate in potenti armi di distruzione di massa
    Ma bella li cazzo!!!! Scusate il mio turpiloquio ma era necessario.
    E' 3 mesi, dico 3 mesi che sono in lotta con la samsung per questo!!!!!
    Il pennino dopo ultima sostituzione del telefono brikkato mi e tornato con pennino non funzionante o almeno non aveva la sensibilità di una volta al che l'ho spedito in assistenza e me ne hanno dato uno nuovo di zecca inscatolato, morale della favola? Stesso problema. Oggi ho detto, proviamo ad andare sul mio androidiano preferito ed ecco la soluzioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. Dai su che siete mitici come sempre. la piu bella comunity per smartphone mai creata, ho dato due giri al trimmer e tutto e tornato al suo posto!!!!!!!! Bella li a tutti, e ringrazio soprattutto StupidPad per la segnalazione. Assolutamente da mettere tra le guide

  7. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ma una volta che hai girato per due volte il trimmer come hai risistemato il bottoncino che avevi precedentemente immagino sollevato tramite cacciavite?

  8. #26
    Androidiano L'avatar di falk88


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Philippines
    Messaggi
    175
    Smartphone
    Galaxy Note, iPhone 4

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 33 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioss1986 Visualizza il messaggio
    ma una volta che hai girato per due volte il trimmer come hai risistemato il bottoncino che avevi precedentemente immagino sollevato tramite cacciavite?
    Per sollevare il bottoncino ho preso un piccolo ago e l'ho sollevato delicatamente, il bottoncino ha 2 linguette che vanno solo in un verso, ricordati poi come erano messe.
    Per il trimmer non dargli 2 giri come ho fatto io ma procedi a piccoli passi, prova prima con mezzo giro ecc poi una volta che la sensibilità e a posto rimetti pure il pulsante

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ciao! Mi collego quì per non aprire un altro thread...
    Ho un problema con la s-pen... Ma da quando ho installato la rom 4.1.2 sul mio Note...
    Va tutto alla perfezione ma non riesco più a fare lo screenshoot col pulsantino... Devo farlo col tasto home + il tasto accensione...
    Qualcuno sa se è un problema dovuto alla penna? O è un problema dell'aggiornamento che ho fatto?

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Stessa cosa... Ho la LSA

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  11. #29
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Scusate ma quindi cosa cambia tra quella cob il bottoncino nero e quella con ol bottoncino grigio? Il mio è stato acquistato un mese fa ed è di ultima produzione ed ha il bottoncino grigio...

    Digitando con il mio Galaxy Note Super Sayan
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  12. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pucci92
    Scusate ma quindi cosa cambia tra quella cob il bottoncino nero e quella con ol bottoncino grigio? Il mio è stato acquistato un mese fa ed è di ultima produzione ed ha il bottoncino grigio...

    Digitando con il mio Galaxy Note Super Sayan

    Ho provato a girare un po' il potenziometro ma oltre una certa sensibilità l'spen non riesce ad andare e quindi non va ancora come vorrei. Inoltre ho trovato qualche difficoltà per individuare la "vite" da girare visto che, oltre al bottoncino, ce ne sono due.

    Per quanto riguarda la differenza tra spen con bottoncino nero ed spen con bottoncino grigio da quello che ho capito la seconda dovrebbe essere leggermente migliore e forse un po' più sensibile. Quello che vorrei cercare di capire é il codice di quella con il bottoncino grigio che dovrebbe essere s110e mentre quella con il bottoncino nero dovrebbe avere come codice s100e ma appunto vorrei una vostra conferma.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy