CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 18 primaprima ... 715161718 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 171
Discussione:

Thread Problemi, Dubbi e Consigli per lo Schermo (Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Lightbulb

    Schermo da carpe diem...;)

    Ciao ragazzi,oggi a seguito di una piccola caduta il mio amato note si è spento(come capita quasi sempre...). Al riavvio però è apparso il logo GALAXY NOTE,poi il segno della Delirium ma si è progressivamente scurito senza nemmeno farmi guardare la home.
    Dopo varie prove ho capito che il cell funziona in tutto e per tutto ma dopo quei 4/5 secondi dell avvio lo schermo rimane NERO.
    Come posso risolvere,riuscite ad aiutarmi?Credo che sia la batteria che non riesce a supportare la tensione,non lo so...aiutatemi please perchè non ho una lira adesso

  2.  
  3. #162
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    se funziona tienilo cosi....poi è difficile capire esattamente il problema...posta un video

  4. #163
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    234
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, è da un bel po' di mesi che il mio Note ha problemi allo schermo. Il problema si manifesta in situazioni casuali quindi non è definito da qualche app o processo ben preciso. Il problema consiste nel blocco improvviso della schermata, la comparsa di righe bianche che si espandono portando la luminosità dello schermo a quella di una supernova. La schermata viene riempita lentamente ma con velocità costante da queste righe bianchissime.
    Per risolvere devo effettuare un riavvio forzato, molte volte non basta perché questo blocco improvviso capita anche durante il riavvio, ottenendo questo problema anche nella prima schermata del telefono.

    Escludo a priori la ROM che ho installato perché questo problema si è verificato mesi fa con la SOKP, poi con la Kobra 2.0, poi con la DU 8.1 e ora con la TORNADO di casey quindi è sicuramente un problema di hardware che ha intenzione di abbandonarmi (spero di sbagliarmi) oppure di qualche tipo di processo che si va a sovrapporre, in questo caso non saprei quale possa essere, praticamente uso il telefono in modo metodico avviando le solite 4 app salvo eccezioni.

    Pareri a riguardo? È un problema già noto? Se devo affrontare la spesa per un nuovo smartphone vorrei arrivarci preparato evitando di prendere una fregatura per risparmiare soldi.

    In allegato una foto del problema.
    Spoiler:

  5. #164
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi !!
    Sono nuovo del forum e vi devo scrivere per un guaio enorme che mi è successo.
    Purtroppo, il mio Galaxy Note mi è scivolato di mano e mi è caduto per terra, proprio dalla parte del vetro.
    All'inizio sembrava non fosse successo nulla, poi piano piano l'immagine si è deteriorata in maniera progressiva: è partito tutto da una macchietta viola in basso a sinistra che si espandeva sempre più, nel frattempo altri deterioramenti sempre violacei si iniziavano ad intravedere lungo tutto lo schermo.
    Il giorno dopo l'intera visuale era viola e, ore dopo, iniziava pure a scurirsi e a vedersi sempre meno.
    Avendo avuto il sospetto di tale deterioramento progressivo, sono riuscito a fare un test di tutte le funzionalità del telefono prima di non riuscire a vedere più nulla: audio, video, telefonate, touch in ogni parte dello schermo, tutto funzionante !!
    L'ho portato quindi da un amico di famiglia specializzato in riparazioni ma che, purtroppo, non ha mai riparato un Galaxy Note; sul subito, mi ha parlato sia di display rotto che di retroilluminazione rotta, ma poi guardando le specifiche sul sito della Samsung ho scoperto che il display è un HD Super Amoled, cercando cosa volesse dire ho scoperto che gli Amoled (della famiglia dei display a Led) non hanno retroilluminazione, per cui il cerchio sembrerebbe essere chiuso e i giochi fatti: è il display...e se fosse qualcos'altro ??
    Potete darmi qualche indicazione su cosa potrebbe essere e su come agire ??

  6. #165
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un problemino, forse ho sbagliato qualche passaggio.......

    Ho sostituito il vetro al Note1, adesso funziona solo col pennino......cè una procedura che ho saltato? manca qualcosa di importante? devo pulire lcd con un prodotto in particolare o serve un adesivo tra lcd e vetro?

  7. #166
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!!! Sono nuova e vi scrivo perché anche io ho lo stesso problema di alcuni di voi... in pratica stasera ho acceso il tel dopo averlo messo in carica e quando l ho riacceso, il blocco schermo non mi funziona più, il tasto x lo spegnimento, non mi dà più le opzioni a tendina (modalità aerea, togliere internet.... )e x di più il tasto centrale del tel non funziona più x uscire dalle applicazioni!!!
    Per favore datemi un consiglio perché sto esaurendo x trovare una soluzione!!!
    Grazie mille in anticipo!!

  8. #167
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,191
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Unito Thread con stesso tema e creata discussione Ufficiale
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  9. #168
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

    Vorrei capire se il problema è Hardware o software .... è possibile che il touch screen non funziona più ( da notare bene che i tasti in basso , menu e torna indietro funzionano) e la SPEN si !!!!

    Il Note l'ho recuperato da un amico e non so cosa abbia combinato ... ora sto scaricando una rom originale Samsung che installerò con ODIN sperando che il tutto torni funzionante !!!!

    Se qualcuno ha qualche dritta da darmi gli sarei molto grato !!!!

  10. #169
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,191
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theflyoffire Visualizza il messaggio
    Vorrei capire se il problema è Hardware o software .... è possibile che il touch screen non funziona più ( da notare bene che i tasti in basso , menu e torna indietro funzionano) e la SPEN si !!!!

    Il Note l'ho recuperato da un amico e non so cosa abbia combinato ... ora sto scaricando una rom originale Samsung che installerò con ODIN sperando che il tutto torni funzionante !!!!

    Se qualcuno ha qualche dritta da darmi gli sarei molto grato !!!!
    Unito a Thread dedicato ai problemi schermo


    Come già vuoi fare....
    ...flasha il firmware Stock.
    Farei i Wipe da Recovery sia prima che dopo il Flash
    (backup prima !)



    Aggiornaci.....
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  11. #170
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao!!!!
    non ho trovato riferimenti precedenti, quindi...domando!
    Il mio note ha quasi 5 anni, ma è una potenza. E' normale che lo schermo consumi nel tempo sempre di più la batteria?
    risparmio energetico, attivato
    illuminazione a zero e automatica
    spegnimento dopo 5 sec
    posso fare altro?
    Ah, batteria già cambiata ;-)
    Grazie

Pagina 17 di 18 primaprima ... 715161718 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy