CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 73 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 725
Discussione:

Skygo per Galaxy Note (N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di topinojerry


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    686
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Skygo per Galaxy Note (N7000)

    Salve,
    apro questo topic per racchiudere tutte le info, i problemi e i dubbi su questa recente e attesissima app. Chiedo quindi di utilizzare questo tread per mantenere pulito il forum e tutto bello ordinato.
    Allora iniziamo subito:
    Che Cos'è Sky Go?
    Sky Go è un'applicazione mobile che permette di visualizzare sul proprio smartphone o tablet alcuni calnali della celebre piattaforma di Sky. Fino a poco tempo fa l'applicazione era disponibile solo per alcuni tablet samsung ma grazie ad un nuovo aggiornamento è possibile scaricare dal samsung app Sky Go anche per Samsung Galaxy Note,Galaxy Note II,Galaxy S III e Galaxy S II.
    Come Funziona Sky Go?
    Dopo aver scaricato l'app bisogna eseguire il login con il proprio account Sky. Se si possiede My Sky HD l'uso dell'applicazione sarà gratis,altrimenti l'abbonamento all'applicazione comporterà un prezzo mensile di pochi euro (circa 10). Dopo aver eseguito il login è possibile vedere i programmi disponibili (per ora non ci sono molti canali ma si spera in un futuro aggiornamento).
    SkyGo e i permessi Di Root
    Purtroppo Sky Go oscura tutti i canali ad eccezione di Sky Tg 24 agli utenti con i permessi di root attivati. Al problema c'è una semplice soluzione:
    Aprire l' app SuperSU o SuperUser,spostarsi nel pannello "Info" e mettere la spunta su "Temp Unroot"" in modo tale da disattivare temporaneamente il root e poter visualizzare tutti i canali. Su alcune rom custom bisogna disattivare se presente anche BusyBox...Per Farlo:
    Andare in System/bin e rinominare Busybox in Busybox_old usando Rootexplorer o simili. Fatto questo godetevi Sky Go...Ringrazio tutta la sezione del Note per avermi fornito i vari pezzi che compongono questa discussione....Per qualsiasi problema con l'app non esitate a chiedere
    Importante!
    -L'applicazione Sky Go funziona solo se si è clienti Sky
    -con l'ultimo aggiornamento subito dall' app prima di essere rilasciata per questi ultimi dispositiva Sky non permette la visualizzazione di SkyGo su monitor esterni ma solo su tablet e smartphone.
    Download
    Versione Tablet Mod [Funziona con Root] : webanonymizer.net
    Versione Smartphone Mod [Funziona con Root] : webanonymizer.net
    Versione Smartphone 1.6 [No Root] : it.sky.go-1

    -Ringrazio "crisleon" e " alesi80" per i link dei download.
    News
    -La funzione ondmand è stata rilasciata sia per ipad che per alcuni tablet. Guardando i video è fantastica ma dubito che arrivi sui nostri smartphone poichè nemmeno su iphone è possibile avere questa funzione.
    -la versione messa in "Download" offre anche il servizio Ondmand. Essendo una versione patchata presa da tablet alcuni menù sono accavallati quindi i programmi non possono essere visti a schermo intero. Al contrario su ondmand anche se i menù sono accavallati e a volte non visibili, una volta fatto selezionato il programma da vedere questo si aprirà automaticamente a schermo intero.
    Ultima modifica di Varioflex; 12-11-15 alle 13:44
    Galaxy Tab Gingerbread 2.3.6 Official
    Samsung Galaxy Note Bianco Jelly Bean 4.1.2 s5 porting
    C'è chi segue...c'è chi sceglie


  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato topinojerry per il post:

    7raiden7 (23-12-12),alesi80 (25-02-14),zeppelin1976 (14-10-14)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ...Ma la tanto pubblicizzata funzione ondemand?

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di johnny75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Picerno (PZ)
    Messaggi
    371
    Smartphone
    Galaxy NOTE 3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 44 volte in 30 Posts
    Predefinito

    C'é la possibilità di collegare il note alla tv con apposito adattatore hdmi per trasmettere le immagini a video?
    Io ci ho provato ma purtroppo non lo consente

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di topinojerry


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    686
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Per ondmand purtroppo la funzione è per pra disponibile solo per ios...per il discorso della tv non ho provato perchè non ho il cavo ma dovrebbe andare =). Che errore ti da?


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Galaxy Tab Gingerbread 2.3.6 Official
    Samsung Galaxy Note Bianco Jelly Bean 4.1.2 s5 porting
    C'è chi segue...c'è chi sceglie


  7. #5
    Senior Droid L'avatar di johnny75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Picerno (PZ)
    Messaggi
    371
    Smartphone
    Galaxy NOTE 3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 44 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da topinojerry Visualizza il messaggio
    .................................per il discorso della tv non ho provato perchè non ho il cavo ma dovrebbe andare =). Che errore ti da?.....................
    mi dice che non posso riportare le immagini su un monitor esterno.................
    Ultima modifica di johnny75; 01-12-12 alle 10:59

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di johnny75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Picerno (PZ)
    Messaggi
    371
    Smartphone
    Galaxy NOTE 3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 44 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da johnny75 Visualizza il messaggio
    mi dice che non posso riportare le immagini su un monitor esterno.................
    Quote Originariamente inviato da falco1961 Visualizza il messaggio
    .............................................quind i ci sara' qualche altro raggiro,ad esempio entrando, su qualche cartella specifica, attraverso rootexplorer.
    ed è quello che vorrei sapere
    .......................................se esiste un modo per risolvere

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da topinojerry Visualizza il messaggio
    Salve,
    apro questo topic per racchiudere tutte le info, i problemi e i dubbi su questa recente e attesissima app. Chiedo quindi di utilizzare questo tread per mantenere pulito il forum e tutto bello ordinato.
    Allora iniziamo subito:
    Che Cos'è Sky Go?
    Sky Go è un'applicazione mobile che permette di visualizzare sul proprio smartphone o tablet alcuni calnali della celebre piattaforma di Sky. Fino a poco tempo fa l'applicazione era disponibile solo per alcuni tablet samsung ma grazie ad un nuovo aggiornamento è possibile scaricare dal samsung app Sky Go anche per Samsung Galaxy Note,Galaxy Note II,Galaxy S III e Galaxy S II.
    Come Funziona Sky Go?
    Dopo aver scaricato l'app bisogna eseguire il login con il proprio account Sky. Se si possiede My Sky HD l'uso dell'applicazione sarà gratis,altrimenti l'abbonamento all'applicazione comporterà un prezzo mensile di pochi euro (circa 10). Dopo aver eseguito il login è possibile vedere i programmi disponibili (per ora non ci sono molti canali ma si spera in un futuro aggiornamento).
    Sky Go e I Permessi Di Root
    Purtroppo Sky Go oscura tutti i canali ad eccezione di Sky Tg 24 agli utenti con i permessi di root attivati. Al problema c'è una semplice soluzione:
    Aprire l' app SuperSU o SuperUser,spostarsi nel pannello "Info" e mettere la spunta su "Temp Unroot"" in modo tale da disattivare temporaneamente il root e poter visualizzare tutti i canali. Su alcune rom custom bisogna disattivare se presente anche BusyBox...Per Farlo:
    Andare in System/bin e rinominare Busybox in Busybox_old usando Rootexplorer o simili. Fatto questo godetevi Sky Go...Ringrazio tutta la sezione del Note per avermi fornito i vari pezzi che compongono questa discussione....Per qualsiasi problema con l'app non esitate a chiedere
    Vorrei chiedere una cosa in merito alla frase evidenziata nel quote, l'abbonamento all'app è sottoscrivibile a prescindere dall'essere un abbonato SKY?
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 51 volte in 39 Posts

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di topinojerry


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    686
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Per diego:si si pago lo stesso


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Galaxy Tab Gingerbread 2.3.6 Official
    Samsung Galaxy Note Bianco Jelly Bean 4.1.2 s5 porting
    C'è chi segue...c'è chi sceglie


  12. Il seguente Utente ha ringraziato topinojerry per il post:

    diego63 (01-12-12)

  13. #10
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da topinojerry Visualizza il messaggio
    Per diego:si si pago lo stesso


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Grazie della risposta, ma chiedevo se si poteva sottoscrivere l'abbonamento all'app senza essere un abbonato Sky...
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

Pagina 1 di 73 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy