E' più o meno certo che JB per il Note uscirà.
Non vorrei passare per un pessimista, ma Samsung Italia ha dichiarato ufficialmente che i dispositivi italiani saranno coinvolti nell'aggiornamento?
E' più o meno certo che JB per il Note uscirà.
Non vorrei passare per un pessimista, ma Samsung Italia ha dichiarato ufficialmente che i dispositivi italiani saranno coinvolti nell'aggiornamento?
Hai installato JB ed il Note ti da problemi? >>QUI<<
Non importerà a te, ma a molte altre persone importa eccome.
Io ho seviziato in ogni modo immaginabile i miei smartphone Android precedenti, il Note mi sono ripromesso di tenerlo come mamma l'ha fatto il più tempo possibile, sappi che la maggior parte delle persone non sa nemmeno la differenza tra RAM e ROM (ROM intesa come ReadOnlyMemory e non come firmware)
Rinnovo comunque la domanda, Samsung Italia ha ufficializzato?
stessa cosa io solo che ho messo firmware tedesco si sa quando uscira per i crucchi?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ma per la Germania su Sammobile c'è già una versione jb.Non è ufficiale?
Inviato mediante mattonella ad iGniezione
Alla domanda : Ma il tuo, non è troppo grosso?!?!Risposta : Beh, chiedono la stessa cosa a Rocco
Ti sono stato utile? Usa il tasto "Thanks" ( è gratis)
speriamo esca in contemporanea su note e s2 visto che sono uguali
Pienamente d'accordo, ma ripeto, per la maggior parte degli utenti il flash è solo quello per fare fotografie ed una rom è solo un esemplare femmina di popolo nomade.
La mia domanda è un'altra e basta dire "non lo so", oppure non rispondere affatto![]()