CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

applicazioni in uso che succhiano!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    40
    Smartphone
    note 7000

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Cool

    applicazioni in uso che succhiano!

    salve a tutti!
    un'altra domanda prob. da ignorantone:
    allora ho scoperto oggi che ho una marea di applicazioni sempre in funzione (ho ICS installato dall'acquisto): google play store, yahoo finanza, social hub, tango, sccu weather.. ecc. poi c'è una lista più lunga di processi cache.
    Allora x es. tango l'ho messo io lo sò, ma gli altri sono già in esecuzione dal riavvio, pur non avendoli startati, xkè x es. playstore è in funzione?? messaggero??

    Allora volevo sapere dove\come posso fare per decidere io cosa ci deve essere in esecuzione alla partenza del mio adorato bestiofonino. Non vorrei disinstallare le app che ci sono di default, potrebbero servirmi e ancora è presto per saperlo

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di AlienwareAR


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pavia & Milano
    Messaggi
    1,622
    Smartphone
    Honor 8 Pro

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 337 volte in 303 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dogstar Visualizza il messaggio
    salve a tutti!
    un'altra domanda prob. da ignorantone:
    allora ho scoperto oggi che ho una marea di applicazioni sempre in funzione (ho ICS installato dall'acquisto): google play store, yahoo finanza, social hub, tango, sccu weather.. ecc. poi c'è una lista più lunga di processi cache.
    Allora x es. tango l'ho messo io lo sò, ma gli altri sono già in esecuzione dal riavvio, pur non avendoli startati, xkè x es. playstore è in funzione?? messaggero??

    Allora volevo sapere dove\come posso fare per decidere io cosa ci deve essere in esecuzione alla partenza del mio adorato bestiofonino. Non vorrei disinstallare le app che ci sono di default, potrebbero servirmi e ancora è presto per saperlo

    Ciao!

    Ti suggerisco la lettura del post QUI ed inoltre anche su XDA..!

    Anyway, in sintesi bisogna limitare i processi in background..

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    40
    Smartphone
    note 7000

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie ho seguito sopratutto il secondo in inglese.
    Quello che ancora non mi è chiaro è come mai vedo in esecuzioni cose come la repubblica o yahoo finanza, cioè già alla partenza sono attive e io non l'ho fatte partire, ci deve essere un punto per gestire i settaggi di questo tipo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy