CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Immagini sfondi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Immagini sfondi

    Scusate io ho cercato ma non ho trovato risposta : nelle custom rom in che cartella sono posizionate le immagini che puoi utilizzare di default x gli sfondi ... io non le trovo ... x esempio nella paranoid se clicco il tasto sinistro mi compare la finestrella con sfondo, scelgo, mi compare la finestra scegli sfondi da : sfondi , sfondi animati paranoidandroidwallpapers ... ecco gli ultimi in particolare sono bellissimi ma dove sono memorizzate le immagini fisicamente per copiarmele sul pc io non riesco proprio a trovarle ... grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di hypersonic87


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    766
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 342 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mossetto
    Scusate io ho cercato ma non ho trovato risposta : nelle custom rom in che cartella sono posizionate le immagini che puoi utilizzare di default x gli sfondi ... io non le trovo ... x esempio nella paranoid se clicco il tasto sinistro mi compare la finestrella con sfondo, scelgo, mi compare la finestra scegli sfondi da : sfondi , sfondi animati paranoidandroidwallpapers ... ecco gli ultimi in particolare sono bellissimi ma dove sono memorizzate le immagini fisicamente per copiarmele sul pc io non riesco proprio a trovarle ... grazie

    Ciao, le immagini non riesci a trovarle perchè sono integrate nell'app di sistema tw wallpaper chooser o un'altra app simile creata dal cuoco della paranoid, se riesci a individuare l'app, fai una copia dal telefono di questa app con root explorer, la copi sul computer e poi attraverso winrar o 7zip estrai le cartelle che ci sono dentro questa app, le immagini molto probabilmente risiederanno in: res/drawable hdpi o res/drawable xhdpi


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy