CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

Grossi problemi con XXLSA stock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grossi problemi con XXLSA stock

    Ragazzi, sto riscontrando una lentezza mostruosa con la XXLSA stock... ha delle lentezze pazzesche, cosa mi consigliate di fare? Wipe, magari più Wipe in serie? O ritorno alla XXLRI 4.0.4 standard in attesa del JB ufficiale? Posso flashare con Odin ICS su JB o faccio casini?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Armage69


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Galaxy note 2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    la XXLSC dovrebbe essere molto piu aggiornata.. non mi voglio sbagliare ma credo di si
    La sicurezza di Linux? In CLI mode puoi distruggere tutta la sua sicurezza. Rinonima alcune source file in BASH. Hai possibilità di creare account che ti danno i controlli root per distruggere il sistema. E se usi Linux in dual boot, puoi arrivare anche agli altri OS.
    Il miglior SO non esiste.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di yoshj


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Avellino - Benevento
    Messaggi
    743
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Copper

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 128 volte in 121 Posts
    Predefinito

    in primis, la 4.1 lsa non è una rom stock ma una leaked... nulla di ufficiale. Se non vuoi rogne torna a ics e installa un kernel bug-free altrimenti sarai sempre a rischio bootloop, rallentamenti, riavvi... rogne insomma.
    ...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yoshj Visualizza il messaggio
    in primis, la 4.1 lsa non è una rom stock ma una leaked... nulla di ufficiale. Se non vuoi rogne torna a ics e installa un kernel bug-free altrimenti sarai sempre a rischio bootloop, rallentamenti, riavvi... rogne insomma.
    Stock= Samsung non modificata... Ok torno ad ICS flashando l'ultima rom ITA XXLRI con Odin.. cmq non ho intenzione di rootare e fare altre menate, rom, ecc... mi basta avere gli ultimi aggiornamenti ufficiali e funzionanti di Samsung aspetto l'OTA a JB.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di yoshj


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Avellino - Benevento
    Messaggi
    743
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Copper

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 128 volte in 121 Posts
    Predefinito

    ma samsung non ha rilasciato nulla Le leaked sono rom piene e strapiene di bug che la samsung ha buttato in mano agli sviluppatori che sistemandole un pò, ci addolciscono l'attesa di quella ufficiale... le leaked sono sempre e comunque modificate per farle funzionare alla meglio maniera.
    Comunque ti consiglio di flashare la 4.0.4 stock LRT Germania, è l'unica ad avere la TW di nuova generazione, è stato l'ultimo aggiornamento di ICS da Samsung... e poi con l'OTA attivo, sicuramente in germania aggiorneranno prima dell'italia
    ...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato yoshj per il post:

    Guidoxx (16-01-13)

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yoshj Visualizza il messaggio
    Comunque ti consiglio di flashare la 4.0.4 stock LRT Germania, è l'unica ad avere la TW di nuova generazione, è stato l'ultimo aggiornamento di ICS da Samsung... e poi con l'OTA attivo, sicuramente in germania aggiorneranno prima dell'italia
    Grazie mille per la dritta! La seguirò! Ah ma ti risulta che le rom non ITA abbiano problemi col riconoscimento della scrittura italiana?

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di yoshj


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Avellino - Benevento
    Messaggi
    743
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Copper

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 128 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Vai tranquillo, non cambia nulla ne con la lingua ne con il riconoscimento del t9, solo al primo avvio la lingua di default sarà tedesca ma basta cambiarla in italiano e il telefono sarà italiano e poi ti installerà 4-5 app utili in Germania ma non in Italia... Puoi tranquillamente disintallarle in un secondo momento. Tutte le ultime coocked ROM ICS sono su base LRT.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di yoshj; 16-01-13 alle 11:50
    ...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yoshj Visualizza il messaggio
    Vai tranquillo, non cambia nulla ne con la lingua ne con il riconoscimento sim, solo al primo avvio la lingua di default sarà tedesca ma basta cambiarla in italiano e poi ti installerà 4-5 app utili in Germania ma non in Italia... Puoi tranquillamente disintallarle in un secondo momento. Quadi tutte le ultime coocked ROM ICS sono su base LRT.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Ho dato uno sguardo in giro.. E la XXLRU? Mi sembra comunque ufficiale ed europea, e più recente... sto scaricando ora...

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di yoshj


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Avellino - Benevento
    Messaggi
    743
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Copper

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 128 volte in 121 Posts
    Predefinito

    anche la lrt è europea-specifica tedesca la lru è europea-specifica UK
    Lrt 20 settembre
    lru 12 settembre.
    ...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato yoshj per il post:

    Guidoxx (16-01-13)

  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yoshj Visualizza il messaggio
    anche la lrt è europea-specifica tedesca la lru è europea-specifica UK
    Lrt 20 settembre
    lru 12 settembre.
    oggi hotfile va uno schifo... se mi dai una mano coi file torrent sarebbe il top... please!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy