CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Launcher e tweak

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto per transazione da iOS

    Sono nel mondo Android da pochissimi giorni, ma a dire la verità mi mancano tante cose basilari di iOS :/

    La cosa che più mi infastidisce è avere meno informazioni su schermo rispetto l'iPhone con 3,5" di schermo.... per questo chiedo se esiste qualche tweak per gli sms e per la rubrica.

    La rubrica visualizza pochi contatti su schermo, sprecando tanto spazio inutilmente per le miniature che io non utilizzo, inoltre la pagina dei numeri preferiti è occupata solo dalle miniature così sullo schermo ho appena 4 contatti alla volta.... abbastanza scomodo.




    Riguardo i launcher, ne ho provati molti, sono rimasto sorpreso di non trovare una features come "crea e rinomina cartella" o "cerca" in quasi nessuno di essi

    Mi consigliereste un launcher con queste features, leggero e che mi consenta di personalizzare la dock (numero righe/colonne).... io credevo fossero cose basilari :/
    Ultima modifica di ZioLollo; 19-01-13 alle 12:10

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Dydrom


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    MI from PA
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Desire-Note-G2-G3-Redmi5Plus

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io in una schermata del note riesco a far entrare 20 contatti
    Basta aggiungere un collegamento diretto al contatto seguendo questi passaggi:

    1. Tieni premuto in un punto qualunque dello schermo
    2. aggiungi un "Collegamento"
    3. selezione "Composizione diretta" oppure "Contatto"


    Scegliendo contatto, ti viene riportato sullo schermo solamente la foto del contatto, ma agendo su di essa, hai la possibilità di scegliere se chiamare, mandare un SMS, mandare una mail, scrivere su FB ect... ect...

    Per le cartelle sullo schermo, stesso ragionamento, ma invece che Collegamento scegli cartella. Se invece vuoi creare una cartella sulla memoria, lo fai mediante l'archivio.
    Il cerca invece è una delle voci del menù (tasto touch sinistro per intenderci), ma vien fuori anche tenendo premuto il medesimo tasto.



    Android, non ha nulla da invidiare a iOS, basta solo un po' di pratica
    Ultima modifica di Dydrom; 18-01-13 alle 18:28
    Alla domanda : Ma il tuo, non è troppo grosso?!?!
    Risposta : Beh, chiedono la stessa cosa a Rocco



    Ti sono stato utile? Usa il tasto "Thanks" ( è gratis )

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Dydrom per il post:

    ZioLollo (19-01-13)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Riguardo l'app mail, c'e' un modo per visualizzare tutti gli account di default? Ogni volta che accedo all'app mi viene visualizzato solo un account e devo impostare manualmente di visualizzarmi tutti gli account assieme.


    Inoltre, io ho flashato JallyBam (jb 4.2.1), launcher GoLauncher.... possibile che il device sia legnoso? Il touch non è responsivo, ha sempre un pò di lag, i menù mai super fluidi.... come paragone ho solo l'iphone4 dove basta sfiorare il touch per avere una risposta immediata.
    Come posso rendere più fluido il Note?


    Scusate le domande da noob... ma il passaggio da iOS è più traumatico del previsto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy