CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema play store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    183
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III & Note

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Exclamation

    Problema play store

    Salve, dopo aver eseguito un deep clean, messo lo stock 4.0.4 e fatto i vari wipe, mi capita spesso che quando scarico più applicazioni alla volta (o aggiorno) il cell si blocca a tal punto da doverlo riavviare per forza....e molto spesso per "sbloccarlo" devo inserire velocemente il pin, andare sul play e annullare i download...
    Per le altre applicazioni che usano la wifi non ci sono problemi... (facebook, whatsapp ecc.)
    Quale potrebbe essere la causa???
    Ah ovviamente mi da lo stesso problema anche con la connessione dati....

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di AlienwareAR


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pavia & Milano
    Messaggi
    1,622
    Smartphone
    Honor 8 Pro

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 337 volte in 303 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabriel994 Visualizza il messaggio
    Salve, dopo aver eseguito un deep clean, messo lo stock 4.0.4 e fatto i vari wipe, mi capita spesso che quando scarico più applicazioni alla volta (o aggiorno) il cell si blocca a tal punto da doverlo riavviare per forza....e molto spesso per "sbloccarlo" devo inserire velocemente il pin, andare sul play e annullare i download...
    Per le altre applicazioni che usano la wifi non ci sono problemi... (facebook, whatsapp ecc.)
    Quale potrebbe essere la causa???
    Ah ovviamente mi da lo stesso problema anche con la connessione dati....

    Ciao.

    Dunque, dopo un Deep Clean o un ripristino, personalmente disabilito la funziona di sincronizzazione automatica con Google all'avvio del sistema..
    Questo perchè altrimenti il Google Play Store, appena riavviato il device cercherà di scaricare nuovamente tutte le tue apps che avevi precedentemente installato sul Note..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy