CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tommi77 con ben 15 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: rattlehead con ben 83 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: ste22032 con ben 314 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

SD 32 Giga. Come sfruttarla al meglio.

Androidiano
    LocalitÓ
    Mantova
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note GT-N7000
    Thanks
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spidi79 Visualizza il messaggio
    Mia moglie compra spesso su Amazon e accumula buoni per spese gratuite di spedizione. Di sicuro io non le ho pagate ma nn so se Ŕ per questo motivo. Se hai un account su Amazon prova a far finta di acqustarla e vedi che ti dice. Mi sembra anche che per il primo acquisto ti omaggino le spese...Cmq ti consiglio di scaricati l'app. "IDEALO" se giÓ non ce l'hai, ti trova quello che cerchi al prezzo pi¨ basso...Fammi sapere...
    Grazie per la dritta di IDEALO, lo provo subito.
    Per quello che riguarda Amazon sono pure io cliente e compro spesso da loro, infatti avevo preso una microsd 32 gb classe 10 della sandisk ma si Ŕ fottuta e l'ho rispedita a loro spese rimborsandomi completamente. Con una spesa di almeno 19 euro c'Ŕ la possibilitÓ della spedizione gratuita, ma solo per oggetti venduti direttamente da loro e purtroppo non fa parte la microsd samsung, infatti avrei voluto farmela cambiare con quella ma non potevo, quindi mi hanno rimborsato. Mi sa che prender˛ una normale 32 gb classe 4, che tanto da quanto ho capito non si notano differenze di velocitÓ.

2.  
    Androidiano
    Thanks
    5
    Predefinito

Scusate, so che non Ú il posto giusto, ma aprire un post nuovo per una domandina mi sembra sprecato. Se passo un' app sulla sd esterna, quando aggiornerˇ il tel a jelly b. la perderˇ comunque perchÚ qualcosa resta sempre sul Note o la ritrovo? Lo chiedo perchÚ Ú un'app che non si puˇ pi¨ scaricare.
    Grazie mille

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Senior Droid
    LocalitÓ
    Genova
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100
    Thanks
    152
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Micheles75 Visualizza il messaggio
    Scusate, so che non Ú il posto giusto, ma aprire un post nuovo per una domandina mi sembra sprecato. Se passo un' app sulla sd esterna, quando aggiornerˇ il tel a jelly b. la perderˇ comunque perchÚ qualcosa resta sempre sul Note o la ritrovo? Lo chiedo perchÚ Ú un'app che non si puˇ pi¨ scaricare.
    Grazie mille

Dipende dal metodo usato per aggiornare e se la app Ŕ compatibile con la nuova versione.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Androidiano
    Thanks
    5
    Predefinito

Ho capito che intendi e credo che la perderˇ visto che aggiornerei facendo prima un reset di fabbrica e poi con kies. L' unica magra consolazione sta nel convincermi che non sia compatibile con jelly b.
    Grazie 1000

Senior Droid
    LocalitÓ
    Genova
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100
    Thanks
    152
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Micheles75 Visualizza il messaggio
    Ho capito che intendi e credo che la perderˇ visto che aggiornerei facendo prima un reset di fabbrica e poi con kies. L' unica magra consolazione sta nel convincermi che non sia compatibile con jelly b.
    Grazie 1000

Ahah visto che ti sei risposto da solo puoi pure ringraziarti (magari ci riesci)
    Che applicazione Ŕ? ... se non Ŕ un segreto industriale.

Ciao

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Androidiano
    Thanks
    5
    Predefinito

Hai ragione hehe, l'app Ú "youtube downloader" si poteva scaricare dallo store samsung, ma dopo poco Ú stata ritirata perchÚ violava i diritti....valli a capire..

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio