CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

SD 32 Giga. Come sfruttarla al meglio.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Mantova
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Xiaomi 14 ultra, Poco F1

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spidi79 Visualizza il messaggio
    Mia moglie compra spesso su Amazon e accumula buoni per spese gratuite di spedizione. Di sicuro io non le ho pagate ma nn so se è per questo motivo. Se hai un account su Amazon prova a far finta di acqustarla e vedi che ti dice. Mi sembra anche che per il primo acquisto ti omaggino le spese...Cmq ti consiglio di scaricati l'app. "IDEALO" se già non ce l'hai, ti trova quello che cerchi al prezzo più basso...Fammi sapere...
    Grazie per la dritta di IDEALO, lo provo subito.
    Per quello che riguarda Amazon sono pure io cliente e compro spesso da loro, infatti avevo preso una microsd 32 gb classe 10 della sandisk ma si è fottuta e l'ho rispedita a loro spese rimborsandomi completamente. Con una spesa di almeno 19 euro c'è la possibilità della spedizione gratuita, ma solo per oggetti venduti direttamente da loro e purtroppo non fa parte la microsd samsung, infatti avrei voluto farmela cambiare con quella ma non potevo, quindi mi hanno rimborsato. Mi sa che prenderò una normale 32 gb classe 4, che tanto da quanto ho capito non si notano differenze di velocità.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Scusate, so che non é il posto giusto, ma aprire un post nuovo per una domandina mi sembra sprecato. Se passo un' app sulla sd esterna, quando aggiorneró il tel a jelly b. la perderó comunque perché qualcosa resta sempre sul Note o la ritrovo? Lo chiedo perché é un'app che non si puó più scaricare.
    Grazie mille


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Micheles75 Visualizza il messaggio
    Scusate, so che non é il posto giusto, ma aprire un post nuovo per una domandina mi sembra sprecato. Se passo un' app sulla sd esterna, quando aggiorneró il tel a jelly b. la perderó comunque perché qualcosa resta sempre sul Note o la ritrovo? Lo chiedo perché é un'app che non si puó più scaricare.
    Grazie mille


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Dipende dal metodo usato per aggiornare e se la app è compatibile con la nuova versione.


    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho capito che intendi e credo che la perderó visto che aggiornerei facendo prima un reset di fabbrica e poi con kies. L' unica magra consolazione sta nel convincermi che non sia compatibile con jelly b.
    Grazie 1000


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Micheles75 Visualizza il messaggio
    Ho capito che intendi e credo che la perderó visto che aggiornerei facendo prima un reset di fabbrica e poi con kies. L' unica magra consolazione sta nel convincermi che non sia compatibile con jelly b.
    Grazie 1000


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Ahah visto che ti sei risposto da solo puoi pure ringraziarti (magari ci riesci)
    Che applicazione è? ... se non è un segreto industriale.

    Ciao

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Hai ragione hehe, l'app é "youtube downloader" si poteva scaricare dallo store samsung, ma dopo poco é stata ritirata perché violava i diritti....valli a capire..


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy