CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Wipe con jellybean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Wipe con jellybean

    Buonasera forum, sono un nuovo utente (anche se, in effetti, capito spesso sul sito ma non mi ero mai registrato). Vi scrivo in quanto ho appena aggiornato il mio note (tedesco) a jellybean, ufficialmente usando kies. Ora, però, il cellulare è uscito dall'update piuttosto rallentato (al limite del malfunzionante) quindi mi piacerebbe molto piallare tutto e riportarlo pulito pulito alle impostazioni di fabbrica.
    Siccome sapevo di non poter fare il reset con ICS con stock rom, volevo chiedere a voi che ne sapete più di me se ora che ho montato JB ci sono ancora problemi, e in tal caso come fare a resettare tutto senza trovarmi con un bel mattoncino (anche piuttosto grosso viste le dimensioni del note).
    Riporto le info del dispositivo:
    Banda base: N7000XXLSO
    Kernel: 3.0.31-906407
    Build: JZO54K.N7000XXLSZ
    Vi ringrazio in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ClonedOne Visualizza il messaggio
    Buonasera forum, sono un nuovo utente (anche se, in effetti, capito spesso sul sito ma non mi ero mai registrato). Vi scrivo in quanto ho appena aggiornato il mio note (tedesco) a jellybean, ufficialmente usando kies. Ora, però, il cellulare è uscito dall'update piuttosto rallentato (al limite del malfunzionante) quindi mi piacerebbe molto piallare tutto e riportarlo pulito pulito alle impostazioni di fabbrica.
    Siccome sapevo di non poter fare il reset con ICS con stock rom, volevo chiedere a voi che ne sapete più di me se ora che ho montato JB ci sono ancora problemi, e in tal caso come fare a resettare tutto senza trovarmi con un bel mattoncino (anche piuttosto grosso viste le dimensioni del note).
    Riporto le info del dispositivo:
    Banda base: N7000XXLSO
    Kernel: 3.0.31-906407
    Build: JZO54K.N7000XXLSZ
    Vi ringrazio in anticipo
    Non si sa ancora di certo se il bug è risolto, una persona ha fatto dei wipes con JB ed è ancora vivo, ma una rondine non fa primavera...
    Una Major Release si porta dietro un sacco di spazzatura della versione precedente, odin (e le guide di questa sezione), se te la sente ti è amico
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Della risoluzione del bug non saprei dirti e sinceramente non ho minimamente intenzione di fare delle prove comunque concordo con diego63. Io ieri senza fare troppe ricerche o altro, ho installato GB (2.3.6) con Odin 1.85, effettuato Wipe e pulizie di primavera e sempre con Odin 1.85, ho installato JB crucco. Ti posso assicurare che ne ho tratto solo vantaggi in fatto di funzionalità e prestazioni e nonostante lo abbia utilizzato parecchio, dovendo risistemare la Home, riconfigurare le App e quant'altro, la batteria è all'8%, dopo 9 ore ed un quarto. Quindi con un uso non intensivo, posso tranquillamente arrivare a tarda sera.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy