CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 11 su 11
Discussione:

Aggiornare o non aggiornare questo é il problrma...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Xiaomi Mi Max 2

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 73 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Non essendo uno smanettone neanche io, avevo installato la rom stock tedesca ics 4.0.4 senza root kernel o altro, visto che ne kies ne ota mi davano aggiornamenti, ieri ho flashato (si dice cosi?) con odin la nuova stock tedesca senza wipe di nessun genere (paura del brick) ora mi ritrovo JB perfettamente funzionante e ho anche mantenuto tutte le impostazioni, app, contatti, sms, etc. etc.
    Dopo una prima giornata di uso intenso trovo che JB sia più o meno ai livelli di ICS come fluidità e come durata della batteria, (forse leggermente inferiore) ma valuterò meglio tra qualche ciclo di ricarica, per il resto è sicuramente più accattivante per le maggiori possibilità di personalizzazione e per alcune funzioni tipo "standby intelligente" che trovo molto utile.
    Forse è solo una mia impressione ma credo che la ricezione del WI-FI sia migliorata rispetto ad ICS, quindi anche se lo sto usando da poco direi: aggiornare? assolutamente si.

  2.  
Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy