CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

Nessun aggiornamento disponibile per il mio note?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessun aggiornamento disponibile per il mio note?

    Ciao a tutti, ho un galaxy note comprato a luglio del 2012, non è brandizzato, attualmente leggo questo in info dispositivo:

    -codice modello GT-N7000
    -Versione Android 4.0.4
    -Versione banda base N7000XXLRB
    -Versione Kernel 3.0.15- N7000XXLRI-CL811902 dpi@DELL167#3 SMP PREEMPT Wed Jul 11 20:04:41 KST 2012
    -Versione build IMM76D.XXLRI

    Volevo chiedervi, come mai ad oggi ogni volta che ho provato ad aggiornare il dispositivo, il sistema mi dice sempre nessun aggiornamento disponibile? Inoltre, se volessi aggiornarlo tramite odin, tutte i dati andranno persi (applciazioni, foto, rubrica e vari)?

    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho il tuo medesimo problema... volevo controllare se ci fossero degli aggiornamenti da kies ma quando collego il cell all'usb mi dice id dispositivo mancante!!
    p.s. le info delle dispositivo sono identiche alle tue

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di cajenna


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Tivoli (RM)
    Messaggi
    1,651
    Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Provate a cambiare porta usb,usatene una installata sulla scheda madre,tipo quelle posteriori,riavviate sia computer che telefono.
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

    <- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il problema del kies l ho risolto usando un altro pc!!! rimane il problema dell'aggiornamento che non è ancora uscito

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate, il mio problema è che da quando ho comprato il note a Luglio, ogni qualvolta cerco aggiornamenti dal dispositivo stesso, il sistema mi dice nessun aggiornamento disponibile. Questo è normale oppure no?

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di cajenna


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Tivoli (RM)
    Messaggi
    1,651
    Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Ragazzi,siete sicuri che il note sia italiano?
    Per l'italia l'aggiornamento è uscito,ma per altri paesi forse no.
    controllate il csc,o sullo scatolo se è riportato garanzia italia.
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

    <- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma dai dati che ho pubblicato non si legge se è italiano o meno? io l'ho comprato con regolare scontrino e garanzia di due anni.

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di cajenna


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Tivoli (RM)
    Messaggi
    1,651
    Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupinlupin84 Visualizza il messaggio
    Ma dai dati che ho pubblicato non si legge se è italiano o meno? io l'ho comprato con regolare scontrino e garanzia di due anni.
    "dovrebbe" essere italia no brand,almeno la XXLRI è la versione italiana di ics,strano che non vi sia uscito l'aggiornamento su kies...dovrebbe segnalare qualcosa.
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

    <- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Veramente se devo essere preciso, la ricerca degli aggiornamenti con kies l'ho fatta a Dicembre 2012 e in quel caso non aveva trovato nulla, da quel periodo ad oggi non l'ho più fatta; per quanto riguarda l'aggiornamento dal dispositivo stesso ho cercato sempre ma non ho trovato nulla. Quindi può essere che ci siano degli aggiornamenti disponibili con kies e nello stesso tempo non dal telefono stesso?

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di cajenna


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Tivoli (RM)
    Messaggi
    1,651
    Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Calcolando che jelly bean è uscito da un paio di settimane e la versione italiana da pochi giorni è il caso che tu riesegui la ricerca con kies....può darsi che via ota non sia ancora disponibile,io personalmente hgo flashato con odin per pc,che britengo superiore,come programma,a kies.
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

    <- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy