CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
Discussione:

Ma per telefonare non era meglio il nokia?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    185
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma per telefonare non era meglio il nokia?

    Inviato dal mio Galaxy Note

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di cicciocant


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    602

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 135 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Assolutamente si. Ti consiglio il nokia 100. Prezzo 29 euro. L'ho lasciato acceso in un cassetto il 31 Gennaio. L'ho ripreso il 20 Febbraio ed era ancora acceso

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    185
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che bei tempi quando alla guida e con l'auricolare bluetooth bastava dire il nome di una persona perché questa in un lampo venisse chiamata. Tutto ciò con un misero nokia 5800, mentre con il gnote, se non hai la connessione ti attacchi al........ e inoltre non basta dire il nome, perché subito una voce digitalizzata ti avverte che hai dei contatti multipli. Non so voi, ma samsung fa dei gran bei dispositivi, ma che per telefonare fanno schifo.


    Inviato dal mio Galaxy Note

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    185
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi dispiace, ma con il senno di poi non acquisterei il phablet, ma ripiegherei sul tablet note 8" per internet in mobilità e un bel nokia 4/4,3" per fare il telefono, e che magari sia anche comodo da impugnare per fare una c... di foto senza la paura che ti sgusci via da tutte le parti. Mi sembra che ci siamo montati la testa con sto gnote e sto Android, ma con 6/700€ pensavamo forse di acquistare anche un telefono,non vi pare? Per non parlare della rubrica, dove ti escono simboli come funghi e le cornette verdi di un contatto si moltiplicano ogni volta che ti aggiornano la versione di Android. Sono sempre stato tecnologico, ma con i miei 40 anni suonati mi sa che devo iniziare ad alzare bandiera bianca.


    Inviato dal mio Galaxy Note

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Bhe nessuno ti vieta di cambiare rotta, il Note lo vendi in un nanosecondo...
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di johnny75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Picerno (PZ)
    Messaggi
    371
    Smartphone
    Galaxy NOTE 3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 44 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arcer72 Visualizza il messaggio
    Mi dispiace, ma con il senno di poi non acquisterei il phablet, ma ripiegherei sul tablet note 8" per internet in mobilità e un bel nokia 4/4,3" per fare il telefono, e che magari sia anche comodo da impugnare per fare una c... di foto senza la paura che ti sgusci via da tutte le parti. Mi sembra che ci siamo montati la testa con sto gnote e sto Android, ma con 6/700€ pensavamo forse di acquistare anche un telefono,non vi pare? Per non parlare della rubrica, dove ti escono simboli come funghi e le cornette verdi di un contatto si moltiplicano ogni volta che ti aggiornano la versione di Android. Sono sempre stato tecnologico, ma con i miei 40 anni suonati mi sa che devo iniziare ad alzare bandiera bianca.
    Inviato dal mio Galaxy Note
    Quote Originariamente inviato da diego63 Visualizza il messaggio
    Bhe nessuno ti vieta di cambiare rotta, il Note lo vendi in un nanosecondo...
    infatti....oppure fai come me...il note lo uso solo per internet mentre per telefonare .....un ottimo chinafonino tre sim (che va na bomba ) 35 euro sulla baia


    GALAXY NOTE 3


    se ti sono stato d'aiuto o hai trovato interessante il mio post.....un piccolo thanks

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    scusate ma che senso ha sto discorso?

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di johnny75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Picerno (PZ)
    Messaggi
    371
    Smartphone
    Galaxy NOTE 3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 44 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikempower Visualizza il messaggio
    scusate ma che senso ha sto discorso?
    l'amico acer72 si domandava se per telefonare non fosse meglio un comunissimo nokia al posto del note......forse voleva sottolineare la poca praticità che ha il gt-n7000 come telefono viste le sue dimensioni.......


    GALAXY NOTE 3


    se ti sono stato d'aiuto o hai trovato interessante il mio post.....un piccolo thanks

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    185
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da johnny75
    Originariamente inviato da mikempower
    scusate ma che senso ha sto discorso?
    l'amico acer72 si domandava se per telefonare non fosse meglio un comunissimo nokia al posto del note......forse voleva sottolineare la poca praticità che ha il gt-n7000 come telefono viste le sue dimensioni.......

    Purtroppo no, non sono le dimensioni a spaventarmi, ma samsung, perché con il mio nokia 5800, alla guida con auricolare (faccio l'autista) , posso pronunciare un nome e subito parte la chiamata corretta. Mentre con il Samsung in oggetto, se ti manca internet sei fott......., non chiami con i comandi vocali e inoltre risulta lento e laborioso prima di riuscire a chiamare il numero desiderato. Ovviamente con tali problemi, avere un samsung più piccolo da usare con una mano è sicuramente meglio, ma siccome guido è meglio un + affidabile nokia con i comandi vocali off line. Ma è anche vero, che anche nokia si sta evolvendo e al momento non so se con Windows Phone adotta ancora lo stesso sistema per i comandi vocali.


    Inviato dal mio Galaxy Note

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    185
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arcer72
    Originariamente inviato da mikempower
    scusate ma che senso ha sto discorso?
    l'amico acer72 si domandava se per telefonare non fosse meglio un comunissimo nokia al posto del note......forse voleva sottolineare la poca praticità che ha il gt-n7000 come telefono viste le sue dimensioni.......

    Purtroppo no, non sono le dimensioni a spaventarmi, ma samsung, perché con il mio nokia 5800, alla guida con auricolare (faccio l'autista) , posso pronunciare un nome e subito parte la chiamata corretta. Mentre con il Samsung in oggetto, se ti manca internet sei fott......., non chiami con i comandi vocali e inoltre risulta lento e laborioso prima di riuscire a chiamare il numero desiderato. Ovviamente con tali problemi, avere un samsung più piccolo da usare con una mano è sicuramente meglio, ma siccome guido è meglio un + affidabile nokia con i comandi vocali off line. Ma è anche vero, che anche nokia si sta evolvendo e al momento non so se con Windows Phone adotta ancora lo stesso sistema per i comandi vocali.


    Inviato dal mio Galaxy Note

    Naturalmente nulla toglie che il gnote è bellissimo e senza neanche scomodare il note 2. Sono i sistemi al suo interno troppo legati alla connessione e che ne penalizzano l'utilizzo.
    Come suggerisce diego63 penso che alla fine utilizzerò il note esclusivamente per internet e magari un (prossimo) nokia 720 x foto e chiamate, oppure visto quello che ho speso mi rassegno e mi adeguo a questo disgustoso sistema samsung.


    Inviato dal mio Galaxy Note

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy