CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Salvare foto, video e musica in sd esterna

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salvare foto, video e musica in sd esterna

    Ciao a tutti, provengo dal mondo iphone, e ho appena acquistato un galaxy note usato. E gia moddato con questa rom: CyanogenMod 10.1 nightlies [4.2.2]
    Ho installato una sd esterna (sandisk 32gb ultra, classe 10), come faccio per salvare foto, video e musica su quella senza doverle spostare manualmente? Cioe' per dire al tel di salvarle li?? .... il tel e' un Samsung galaxy note (GT-N7000)
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Nel software della fotocamera tra le impostazioni c'è anche quella che ti fa stabilire la destinazione, idem per i download da browser(impostazioni browser), se l'app prevede la scelta bene altrimenti ci si attacca al tram si dice da noi a Milano
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diego63 Visualizza il messaggio
    Nel software della fotocamera tra le impostazioni c'è anche quella che ti fa stabilire la destinazione, idem per i download da browser(impostazioni browser), se l'app prevede la scelta bene altrimenti ci si attacca al tram si dice da noi a Milano
    il problema e' che non trovo queste impostazioni della cam
    Uff conosco l'IO dell'iphone come le mie tasche, ma con android non faccio altro che sbattere il muso con soluzioni che non riesco a risolvere!!!!

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Dipende che software cam hai nella CyanogenMod, il software stock prevede questa impostazione, non conosco la Cyano può anche essere che le impostazioni stiano altrove.
    Non sono un Android fanboy ma ci vuole davvero poco a conoscere IOS, in frangenti come questo nemmeno conosce il concetto di archivio Come dicevo prima è l'applicazione specifica che deve prevedere la scelta dell'archivio di destinazione.... So che è come passare dal cambio automatico a quello manuale... dovrai imparare con calma il momento di cambiare marcia...
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy