CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Aiutooo : Samsung Galaxy Note "

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiutooo : Samsung Galaxy Note "

    salve , mio cugino ha comprato un samsung galaxy note su ebay a 350€ ma c'è un problema è in una lingua k sembra o coreano o thailandese.
    ho provato a fare il hard reset al samsung galaxy note .. con il cellulare spento , il tasto volume + , home , e power...
    Ma niente da fare ,non mi entra nella recovery.... non si accende , ma fa solo delle piccole vibrazioni ogni 5 secondi.

    come posso fare? c'entra qualcosa che questo cellulare quando si accende, mi appare la scritta "olleh"????

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    spero per te che non stai trollando

    comunque se non c'e' la lingua italiana ti converrebbe flasha un firmware italia o europeo Jelly Bean e risolvi

    trovi tutto in sezione modding

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono riuscito a fare il hard reset : dovevo premere emtrambi i pulsanti del volume , con home e power

    comunque sia è ancora brandizzato "olleh" , ho impostato la lingua italiana , ma ancora escono alcuni caratteri in thailandese.
    Adesso dovrei sbrandizzarlo :

    www. androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-note/80033-download-firmware-originali-galaxy-note-n7000 . html
    quale devo scaricare?

    Info Sul Dispositivo :


    Android 4.0.4
    Banda Base Shv-e160sKernel 3.0.8 -966093
    Build imm76d.uk09

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Molto probabile che abbia una personalizzazione di qualche tipo, brand oppure mod, segui il link nella mia firma e vai tranquillo
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    inanzitutto , grazie per la risposta
    penso propio che sia qualcosa del brand "olleh" giacchè ho cerrcato su internet e mi viene fuori che è un brand thailandese-koreano-philippino :S
    sono andato in download mode e mi viene :

    product name:shv-e160k
    custom binary download : no
    current binary : samsung official

    quindi credo che non è mod.

    ho provato a flashare con firmware italiano N7000XXLRI 4.0.4 ... con odin .. ma niente da fare. mi da "fail" oppure rimane su "setup connection" e il dispositivo non esce la striscia che carica il flash

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cj90peru Visualizza il messaggio
    inanzitutto , grazie per la risposta
    penso propio che sia qualcosa del brand "olleh" giacchè ho cerrcato su internet e mi viene fuori che è un brand thailandese-koreano-philippino :S
    sono andato in download mode e mi viene :

    product name:shv-e160k
    custom binary download : no
    current binary : samsung official

    quindi credo che non è mod.

    ho provato a flashare con firmware italiano N7000XXLRI 4.0.4 ... con odin .. ma niente da fare. mi da "fail" oppure rimane su "setup connection" e il dispositivo non esce la striscia che carica il flash
    Hai installato i drivers USB Samsung nel PC che usi per il flash?
    Se non ti viene riconosciuto in download mode quasi sicuramente è quello, installa Kies che pensa lui ai drivers, prima di usare Odin abbi cura di chiudere Kies (non si vogliono molto bene..)
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Scusate se riesumo questa conversazione ma mi ritrovo nella stessa situazione di questo ragazzo.
    Ho acquistato un samsung galaxy note online e adesso volevo sbrandizzarlo.
    Il modello è shv-e160k.
    Ho seguito questa guida ###edit by 8thphloor### / (lo so che non è di questo forum ma essendo totalmente ignorante in materia ho seguito la guida "con le figure" per riuscire a capire il tutto.)
    Mettendo come firmware questo KIES_HOME_E160KKKJMC3_1034927_REV02_user_low_ship. tar.md l'operazione mi va a buon fine, ma rimangono ugualmente alcune opzioni in thailandese e i vari widget interagiscono sempre in thailandese.
    Cercavo un firmware da caricare per sbrandizzarlo e ho trovato questa vostra guida
    ###edit by 8thphloor###
    ho seguito passo per passo ma quando carico questo firmware N7000XXLSZ_N7000XXLSO_N7000ITVLS4_HOME.tar e provo a caricarlo sul cellulare mi compare la scritta FAIL!.
    Non so come andare avanti, ho già cancellato kies e reinstallato x provare a cambiare i driver, sto usando odin 3.10 e inizio a perdere la pazienza
    Attendo fiducioso un vostro aiuto
    Grazie in anticipo
    Ultima modifica di 8thphloor; 13-10-15 alle 00:41 - Motivo: rimozione link

  9. #8
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da viruslay Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Scusate se riesumo questa conversazione ma mi ritrovo nella stessa situazione di questo ragazzo.
    Ho acquistato un samsung galaxy note online e adesso volevo sbrandizzarlo.
    Il modello è shv-e160k.
    Ho seguito questa guida ###edit by 8thphloor### / (lo so che non è di questo forum ma essendo totalmente ignorante in materia ho seguito la guida "con le figure" per riuscire a capire il tutto.)
    Mettendo come firmware questo KIES_HOME_E160KKKJMC3_1034927_REV02_user_low_ship. tar.md l'operazione mi va a buon fine, ma rimangono ugualmente alcune opzioni in thailandese e i vari widget interagiscono sempre in thailandese.
    Cercavo un firmware da caricare per sbrandizzarlo e ho trovato questa vostra guida
    ###edit by 8thphloor###
    ho seguito passo per passo ma quando carico questo firmware N7000XXLSZ_N7000XXLSO_N7000ITVLS4_HOME.tar e provo a caricarlo sul cellulare mi compare la scritta FAIL!.
    Non so come andare avanti, ho già cancellato kies e reinstallato x provare a cambiare i driver, sto usando odin 3.10 e inizio a perdere la pazienza
    Attendo fiducioso un vostro aiuto
    Grazie in anticipo
    Ho dovuto editare in quanto nessuna delle due guide (presenti comunque in sezione) proviene dal nostro forum.

    Domanda da porre qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html visto che c'è un thread dedicato, e si tratta di modding.

    Qui chiudo

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy