CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Valore usato di un anno.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Valore usato di un anno.

    Quanto posso chiedere per un Note no brand tenuto benissimo con un anno di vita, acquistato per 439€ via internet, quindi con ancora un anno di garanzia con fattura allegata?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non so se ti può esser d'aiuto, in altri settori merceologici si può applicare in linea di massima questa regola:si defalca l'iva, alla cifra restante si toglie il 20% circa nel primo anno di utilizzo del bene o dell'oggetto.

    Ps Ovviamente è valido se il prezzo dell'oggetto in questione è rimasto uguale, se invece è diminuito, puoi applicare la stessa regola partendo dal prezzo di mercato.
    Ultima modifica di cescom54; 01-05-13 alle 19:45

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cescom54 Visualizza il messaggio
    Non so se ti può esser d'aiuto, in altri settori merceologici si può applicare in linea di massima questa regola:si defalca l'iva, alla cifra restante si toglie il 20% circa nel primo anno di utilizzo del bene o dell'oggetto.

    Ps Ovviamente è valido se il prezzo dell'oggetto in questione è rimasto uguale, se invece è diminuito, puoi applicare la stessa regola partendo dal prezzo di mercato.
    Quoto, aggiungendo che le condizioni devono essere pari al nuovo, altrimenti si cala ulteriormente...
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quanto l'hai pagato non conta.
    Il valore attuale dell'usato varia su per giu' dai 260 ai 330 a seconda delle condizioni, degli accessori e della garanzia.


    Inviato dal mio Special Note Bianco

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Infatti pensavo di chiedere sui 300€ visto che è in perfette condizioni, mai caduto e senza graffi nella sua confezione originale con ancora un anno di garanzia.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    io venderò il note intorno ai 250-300 € tra un mese con un bel po' di accessori.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ho venduto ieri il mio acquistato il 1 marzo 2012 a 290,senza accessori,senza cuffie e abbastanza graffiato perchè non ho mai usato nè cover nè custodie.
    Penso sia un affare perch facendo un giro su ebay difficilmente raggiungo i 300 pur essendo in perfette condizioni

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy