CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Galazy note si blocca sempre su internet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galazy note si blocca sempre su internet

    Salve a tutti ragazzi.

    Sono un nuovo iscritto a questo splendido forum,ho trovato molte informazioni e molti consigli utili,ma non ho trovato alcun post che possa riassumere il mio problema.

    Posseggo un Galaxy note n7000 aggiornato all'ultima versione di android, ma ho alcuni problemi.

    Moto spesso,tipo 7 volte su 10 quando utilizzo internet (sia con il wifi che con la connessione dati) si blocca il cellulare.

    Una volta entrato in blocco non si sblocca più l'unica cosa da fare è spegnerlo.

    Avete qualche idea su come poter risolvere questo problema?

    vi ringrazio in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di world88


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Lo fa anche con giochi pesanti? Perchè forse potrebbe essere la batteria, mi spiego.
    Quando il cellulare richiede molta corrente (3g più schermo completamente bianco all'apertura di internet) si blocca perchè la batteria non ce la fa.

    O più semplicemente hai bisogno di un'installazione pulita del sistema operativo, non si sa mai.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ogni tanti si capita anche che ha dei blocchi durante i giochi o in alcune app ma molto più raramente rispetto a quelli che subisce con la connessione.

    Per quanto riguarda una installazione pulita del sistema operativo sapresti indicarmi come eseguirla?

  5. #4
    Androidiano L'avatar di world88


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nexusvad Visualizza il messaggio
    ogni tanti si capita anche che ha dei blocchi durante i giochi o in alcune app ma molto più raramente rispetto a quelli che subisce con la connessione.

    Per quanto riguarda una installazione pulita del sistema operativo sapresti indicarmi come eseguirla?
    Immagino che tu non abbia una rom CUSTOM, comunque se vai nella sezione modding ci sono tutte le guide del caso (il topic si chiama DEEP clean). La cosa importante è che tu non abbia il kernel originale altrimenti ci sono probabilità che il telefono si bricki e non riparta più. Sicuramente è spiegato nelle guide. Ti consiglio prima di tutto di provare un'altra batteria però.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    25
    Smartphone
    LGE Nexus 5(Hammerhead)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 1 Post
    Predefinito

    Prova a cambiare kernel, probabilmente ci sarà un problema con la gestione della memoria o con la gestione del voltaggio/frequenza del "governor" stock!


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da world88 Visualizza il messaggio
    Immagino che tu non abbia una rom CUSTOM, comunque se vai nella sezione modding ci sono tutte le guide del caso (il topic si chiama DEEP clean). La cosa importante è che tu non abbia il kernel originale altrimenti ci sono probabilità che il telefono si bricki e non riparta più. Sicuramente è spiegato nelle guide. Ti consiglio prima di tutto di provare un'altra batteria però.


    la mia versione kernel è la seguente

    3.3.31-1103517
    posso eseguire la guida da voi indicata?

    mi avete dato comunque delle buone speranze di risolvere il problema :-) questo difetto mi stava portando alla pazzia e alla voglia di vendere il cell.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    25
    Smartphone
    LGE Nexus 5(Hammerhead)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 1 Post
    Predefinito

    Devi controllare la versione di sistema(XXSLZ per esempio) successivamente scaricare odin per effettuare il flash del kernel rootato!il kernel nel caso della touchwiz dev'essere uguale alla versione della ROM,quindi se hai una ROM xxlsz dovrai scaricare il kernel xxlsz(come il philz-xxlsz per esempio) in .tar e flashare con odin!niente di complicatissimo


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vi chiedo scusa se vi faccio perdere tempo,ma purtroppo sono nuovo del mondo android e non conosco ancora molti procedimenti.

    La versione di sistema del mio cell dovrebbe essere XXLT3

    Posso usare la "guida universale al flash" che trovo sul forum?
    Quale kernel devo scaricare?

    Vi ringrazio anticipatamente pre l'aiuto,vorrei risolvere quanto prima questo problema

  10. #9
    Androidiano L'avatar di fil78


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Redmi Note 4

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Hai installato qualche antivirus?

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no non ho installato niente, ma ho resettato il cellulare diverse volte e il problema si ripropone sempre

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy