CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 41
Discussione:

Aggiornare il galaxy note N7000 da 2.3.6 a 4.1.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di Kryptonite


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao sinceramente negli ultimi 10 giorni ho comperato 2 note N7000 per regalo ai miei 2 figli per la promozione a scuola... Ambedue i telefoni dal venditore sono stati resettati vuoti come fossero nuovi solamente che uno è aggiornato alla versione 2.3.6 l'altro 4.1.2..... Penso che se faccio un backup della versione 4.1.2 e poi lo carico al telefono con aggiornato 2.3.6 non avrei penso problemi se qualcosa non me l'ho ripristina non ci sono problemi non ho nulla di file numeri ecc. ecc. mi carichera' solamente l'aggiornamento 4.1.2 e con tutte la impostazioni originarie del telefono, che tu sappia sara' possibile mi carichera' il nuovo firmware con tutte le impostazioni di fabbrica che ha il telefono?

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Rimini
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Galaxy Note 2, Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kryptonite
    Ciao sinceramente negli ultimi 10 giorni ho comperato 2 note N7000 per regalo ai miei 2 figli per la promozione a scuola... Ambedue i telefoni dal venditore sono stati resettati vuoti come fossero nuovi solamente che uno è aggiornato alla versione 2.3.6 l'altro 4.1.2..... Penso che se faccio un backup della versione 4.1.2 e poi lo carico al telefono con aggiornato 2.3.6 non avrei penso problemi se qualcosa non me l'ho ripristina non ci sono problemi non ho nulla di file numeri ecc. ecc. mi carichera' solamente l'aggiornamento 4.1.2 e con tutte la impostazioni originarie del telefono, che tu sappia sara' possibile mi carichera' il nuovo firmware con tutte le impostazioni di fabbrica che ha il telefono?

    Se non vuoi smanettarci tanto lo dovresti fare con Odin perchè un backup nandroid richiede che installi la Clockworkmod (una rom modificata) in tutti e due i telefoni. Io penso ancora che il mezzo migliore sia Odin (un altro utente mi corregga se sbaglio).

    P.S. Il firmware per il mio telefono non l'ho scaricato da SamMobile, cerca su Google il nome del firmware, scaricalo e flashalo.


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Rimini
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Galaxy Note 2, Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho trovato un link che potrebbe andare bene.

    http://www.hotfile.com/dl/194965403/...Z_DBT.zip.html

    Io sono con il telefono quindi non ho scaricato il file, ma quando lo scarichi dimmi se è un pacchetto unico oppure ci sono i diversi csc, code, modem...

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  5. #14
    Baby Droid L'avatar di Kryptonite


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao grazie ancora dell'aiuto. Io voglio farlo con odin pero' scarico l'ultimo firmware lo scompatto esce cosi non so se va bene!
    KIES_HOME_N7000OXALSZ_906407_REV02_user_low_ship.t ar.md5 sara' la decima volta che scarico il firmware giusto che tutti consigliano
    N7000XXLSZ_N7000OXALSZ_DBT ma quando lo scompatto dentro non trovo mai csc modem code.... Sono andato su internet cercando destra e sinistra dove c'erano link dove scaricare l'ultimo firmware poi una volta scaricati dentro non trovo mai quello che mi serve.... Non so!

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Rimini
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Galaxy Note 2, Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    KIES_HOME_N7000OXALSZ_906407_REV02_user_low_ship.t ar.md5

    C'era solo questo file nel download?
    Se hai trovato solo quello probabilmente lo devi mettere in One Package e non in pacchetti diversi.
    Ho provato a fare una ricerca google per sicurezza ma non ho trovato niente e non voglio farti brickare un telefono.

    Ti posso dire che quando ho dovuto ripristinare il mio Galaxy W, ho scaricato un .tar.md5 (come il file che ti ho linkato), l'ho messo in One Package, ho fatto Start e alla fine si è concluso tutto bene. Per il note non lo so

  7. #16
    Baby Droid L'avatar di Kryptonite


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In pratica prendo KIES_HOME_N7000OXALSZ_906407_REV02_user_low_ship.t ar.md5
    L'ho metto per intero Su odin da PDA le spunte invece come devono essere (re-partition auto rebot f.reset time)
    invece ieri ho scaricatolo stesso firmware pero' con dentro N7000XXLSZ_N7000XXLSO_N7000IT provato con odin messo in PDA fatto la procedura volume sotto ecc. ecc. fatto start dopo pochi secondi error ho dovuto togliere la batteria e riaccenderlo ho provato 2 volte ma nulla .... su internet per n7000 hanno consigliato letto che devo scaricare odin 3 v. 1.85 infatti ho quella non l'ultima versione.....

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Rimini
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Galaxy Note 2, Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kryptonite
    In pratica prendo KIES_HOME_N7000OXALSZ_906407_REV02_user_low_ship.t ar.md5
    L'ho metto per intero Su odin da PDA le spunte invece come devono essere (re-partition auto rebot f.reset time)
    invece ieri ho scaricatolo stesso firmware pero' con dentro N7000XXLSZ_N7000XXLSO_N7000IT provato con odin messo in PDA fatto la procedura volume sotto ecc. ecc. fatto start dopo pochi secondi error ho dovuto togliere la batteria e riaccenderlo ho provato 2 volte ma nulla .... su internet per n7000 hanno consigliato letto che devo scaricare odin 3 v. 1.85 infatti ho quella non l'ultima versione.....


    Ti compare la schermata di errore di Odin oppure ti compare la scritta Error nel log?

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  9. #18
    Baby Droid L'avatar di Kryptonite


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nel quadrato, si colora di rosso e scrive error non è odin che mi da error e nella procedura, .. ID:Com si colora di giallo quindi ok! è sopra dopo che avvio la procedura si colora di rosso con error ma questo con N7000XXLSZ_N7000XXLSO_N7000IT.....
    Invece con questo non ho provato ma devo fare la stessa procedura lo apro da PDA e inserisco KIES_HOME_N7000OXALSZ_906407_REV02_user_low_ship.t ar.md5 che dici? oppure scarico l'ultima versione di odin..... Odin i driver del telefono li ha scaricati anche perchè ID:Com si colora di giallo quindi riconosce il telefono.....

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Rimini
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Galaxy Note 2, Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kryptonite
    nel quadrato, si colora di rosso e scrive error non è odin che mi da error e nella procedura, .. ID:Com si colora di giallo quindi ok! è sopra dopo che avvio la procedura si colora di rosso con error ma questo con N7000XXLSZ_N7000XXLSO_N7000IT.....
    Invece con questo non ho provato ma devo fare la stessa procedura lo apro da PDA e inserisco KIES_HOME_N7000OXALSZ_906407_REV02_user_low_ship.t ar.md5 che dici? oppure scarico l'ultima versione di odin..... Odin i driver del telefono li ha scaricati anche perchè ID:Com si colora di giallo quindi riconosce il telefono.....

    Non lo so... io scaricherei odin 4.4.3 (la versione che ho io) e proverei a inserire il file in One Package (devi selezionare la spunta) e riprovare.
    Io ho sempre fatto così per tutte le.rom stock che ho flashato


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  11. #20
    Baby Droid L'avatar di Kryptonite


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma quale file questo? KIES_HOME_N7000OXALSZ_906407_REV02_user_low_ship.t ar.md5 ........ oppure questa ! N7000XXLSZ_N7000XXLSO_N7000IT....... ma la spunta di quale parli! di queste?
    se si come!
    (re-partition auto rebot f.reset time) il file basta trovalo con il PDA ed inserirlo oppure devo creare una cartella ed inserirlo.

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy