CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41
Discussione:

Aggiornare il galaxy note N7000 da 2.3.6 a 4.1.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Kryptonite


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

    Aggiornare il galaxy note N7000 da 2.3.6 a 4.1.2

    Salve, Sono un nuovo utente, colgo l'occasione di fare tanti cari saluti a tutti voi....
    Ho un piccolo problemino! Ho comperato un Note N7000 usato in ottime condizioni, pero'! non aggiornato, infatti la sua versione è 2.3.6 vorrei aggiornarlo all'ultima versione 4.1.2 ho provato con il wifi non rileva nessun aggiornamento, ho provato con Kies si è connesso scaricando i driver del telefono ma purtroppo anch'esso non rileva nulla ed esce una scritta : Il dispositivo non supporta l'aggiornamento tramite Kies...... Ho visto un po' in giro mi pare che l'unica soluzione sia odin infatti ho scaricato odin 3 1.85.... Ma non so quale file sono buoni per il mio telefono, ma soprattutto dove trovarli. Se qualche utente ha la cortesia di aiutarmi! Grazie...

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Rimini
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Galaxy Note 2, Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Li dovresti trovare su SamMobile (non riesco a darti il link), ma credo che nel download ci siano file Pda, phone, modem...
    Tu confronti i dati che ti da SamMobile sul firmware e poi li inserisci in Odin e fai start. Scusa per la risposta un po' incasinata.

    P.S. Se sbagli qualcosa e si bricka il telefono, io non sono responsabile.

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di Kryptonite


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao grazie gentilissimo per la risposta..... Sono giorni che vado su SamMobile metto le credenziali del telefono mi trova il firmware giusto N7000XXLSZ poi mi dice se vuoi il download devi registrarmi, ok! vado a fare la registrazione compilo tutto purtroppo non ti fa' accedere alla pagina finale della registrazione, il sito rimane sulla pagina iniziale di registrazione senza dare nessun errore ho provato oltre 10 volte a registrarmi ma nulla.... Ho contattato l'assistenza ormai da giorni mai nessuna risposta. Ho provato a scaricarli on-line ma nulla..... Possibile che il mio note versione 2.3.6 non si aggiorni da solo oppure con Kies che non rileva nulla. Ho scaricato Odin purtroppo non trovo la rom giusta cioe' vai su siti che ti indirizzano dove scaricarli ma poi dentro quando scompatti non trovi i file giusti cioe' quelli giusti CODE, CSC, MODEM. Impossibile non li trovo non so che fare.....

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di Kryptonite


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusami non so se funziona ho un altro note N7000 con aggiornato 4.1.2 se faccio il backup e poi lo ripristino al Note che ha la versione 2.3.6 si aggiornera' anch'esso al 4.1.2 non so! si puo' fare?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Rimini
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Galaxy Note 2, Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kryptonite
    Ciao grazie gentilissimo per la risposta..... Sono giorni che vado su SamMobile metto le credenziali del telefono mi trova il firmware giusto N7000XXLSZ poi mi dice se vuoi il download devi registrarmi, ok! vado a fare la registrazione compilo tutto purtroppo non ti fa' accedere alla pagina finale della registrazione, il sito rimane sulla pagina iniziale di registrazione senza dare nessun errore ho provato oltre 10 volte a registrarmi ma nulla.... Ho contattato l'assistenza ormai da giorni mai nessuna risposta. Ho provato a scaricarli on-line ma nulla..... Possibile che il mio note versione 2.3.6 non si aggiorni da solo oppure con Kies che non rileva nulla. Ho scaricato Odin purtroppo non trovo la rom giusta cioe' vai su siti che ti indirizzano dove scaricarli ma poi dentro quando scompatti non trovi i file giusti cioe' quelli giusti CODE, CSC, MODEM. Impossibile non li trovo non so che fare.....

    Il telefono è rootato?


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Rimini
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Galaxy Note 2, Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kryptonite
    Scusami non so se funziona ho un altro note N7000 con aggiornato 4.1.2 se faccio il backup e poi lo ripristino al Note che ha la versione 2.3.6 si aggiornera' anch'esso al 4.1.2 non so! si puo' fare?

    È un nandroid backup?


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di Kryptonite


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusami non sono tanto esperto .... in pratica se faccio il backup di un altro telefono poi posso mettere tutto su un altro note identico telefono ma con aggiornamenti diversi lo riconosce? Visto che non trovo gli aggiornamenti sia wifi sia con Kies e con odin non trovo la rom giusta, avendo un altro note con aggiornato il 4.1.2 facendo il backup poi questo aggiornamento 4.1.2 posso ripristinarlo dentro il note che ha l'aggiornamento 2.3.6? Funzionera' lo leggera' il note, il backup di un altro note? Spero si capisca....

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Rimini
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Galaxy Note 2, Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kryptonite
    scusami non sono tanto esperto .... in pratica se faccio il backup di un altro telefono poi posso mettere tutto su un altro note identico telefono ma con aggiornamenti diversi lo riconosce? Visto che non trovo gli aggiornamenti sia wifi sia con Kies e con odin non trovo la rom giusta, avendo un altro note con aggiornato il 4.1.2 facendo il backup poi questo aggiornamento 4.1.2 posso ripristinarlo dentro il note che ha l'aggiornamento 2.3.6? Funzionera' lo leggera' il note, il backup di un altro note? Spero si capisca....

    Ma il backup lo fai con kies?... perchè ci sono molti modi per fare un backup?

    Deduco che se non sei molto esperto forse non hai rootato il telefono, ma potrei sbagliarmi.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  10. #9
    Baby Droid L'avatar di Kryptonite


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si il backup con Kies .... Infatti appena mi è arrivato questo note con 2.3.6 ho fatto il backup con Kies il telefono è vuoto dentro il venditore ha resettato tutto, allora ho pensato di fare un backup perchè se un aggiornamento non dovesse andar bene posso sempre ripristinare il tutto.... Comunque ti voglio ringraziare per le risposte.

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Rimini
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Galaxy Note 2, Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kryptonite
    Si il backup con Kies .... Infatti appena mi è arrivato questo note con 2.3.6 ho fatto il backup con Kies il telefono è vuoto dentro il venditore ha resettato tutto, allora ho pensato di fare un backup perchè se un aggiornamento non dovesse andar bene posso sempre ripristinare il tutto.... Comunque ti voglio ringraziare per le risposte.

    Leggevo che un utente si lamentava che dopo un backup con kies nn riusciva a ripristinare niente fuorché i contatti. In quanto backup non sono molto esperto perchè faccio solo quello delle app con titanium e non di sms chiamate... Comunque per gli sms e la.rubrica fa una sincronizzazione con google o samsung account e sei a posto.


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy