CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

adattatore HDMI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    adattatore HDMI

    ieri ho comperato l'adattatore in oggetto per collegarlo alla televisione, per la precisione ad uno dei nuovi televisori Philips SMARTTVHD ma putroppo non funziona nulla; mi è venuto a questo punto un grosso dubbio, io ho comperato un HDTV adapter, non è invece che la confenzione doveva proprio essere HDMI adpter?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Zambetti


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Valle Camonica, Brescia
    Messaggi
    1,863
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 400 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Il televisore è dotato di wifi? se sì è sufficiente usare il dlna per vedere i filmati e le foto senza fili.
    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
    Delirium Family su Google+ e Facebook

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Zambetti per il post:

    save67 (19-06-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao grazie, adesso funziona tutto perfettamente, non so cosa avevo sbagliato prima, però il caricabatterie l'avevo collegato, ne sono sicuro
    sapevo del wifi, però mi serviva proprio il display completo sul televisore; a proposito, con l'ultimo aggiornamento Samsung mi ha sostituito automaticamente l'applicazione All Share / ALLDA con un'altra che si chiama Samsung Link e che tra i dispositivi riconoscibili mi seleziona solo il PC e non il televisore, come mai?

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Zambetti


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Valle Camonica, Brescia
    Messaggi
    1,863
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 400 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da save67 Visualizza il messaggio
    ciao grazie, adesso funziona tutto perfettamente, non so cosa avevo sbagliato prima, però il caricabatterie l'avevo collegato, ne sono sicuro
    sapevo del wifi, però mi serviva proprio il display completo sul televisore; a proposito, con l'ultimo aggiornamento Samsung mi ha sostituito automaticamente l'applicazione All Share / ALLDA con un'altra che si chiama Samsung Link e che tra i dispositivi riconoscibili mi seleziona solo il PC e non il televisore, come mai?
    Samsung link serve per spostare i contenuti multimediali (così ho capito) e funziona anche tra fotocamere e pc, la mia smart tv samsung non viene rilevata forse proprio perché non è dotata di uno spazio di archiviazione.
    Per poter vedere i filmati e foto su tv non si deve entrare nell' app ma è sufficiente avviareun video o una foto è in alto a sinistra compare una televisione con 2 freccette da premere.
    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
    Delirium Family su Google+ e Facebook

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie anche per il consiglio del video; funziona pure quello

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy