CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Problema Play store: sono nella...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Play store: sono nella...

    Ciao a tutti e grazie a chi mi aiuterà
    Da un paio di giorni il mio Galaxy Note (no brand, nessuna rom cucinata, tutto originale) non scaricava più nulla dal Play restando impallato su "downoald" ma in realtà non facendo nulla.
    Ho cercato un pò in giro ed ho seguito qualche consiglio che mi hanno portato di male in peggio :o
    Operazioni effettuate:
    - cancellato cache e dati dal play store (nulla)
    - disistallato aggiornamenti. Risultato: play fermo alla versione 3.10.10 da un giorno e non accenna ad aggiornarsi
    - cercato la famosa app con l'androidino che magari risulta bloccata ma non c'è nulla di bloccato
    - preso dallo sconforto fatto ripristino dati di fabbrica. Risultato: Play fermo alla vecchia versione, non scarica nulla come prima ed in più non ho nessuna app sul device e non ne posso ovviamente scaricare manco una!!
    Come cavolo faccio?????
    Vorrei evitare di flashare e cose simili perchè sicuramente combinerei qualche guaio... HELP ME

    Ho messo la discussione anche qui nella sezione del Note nella speranza che qualcuno mi aiuti.. sono costretto ad utilizzare il Lumia820 aziendale.. aiutooo

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di GreenAlien


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    540
    Smartphone
    Xperia Z3

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Il problema si presenta sia in wifi che 3g?
    Nexus 4 + Nexus 7 LTE + G Watch R + Chromecast

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GreenAlien Visualizza il messaggio
    Il problema si presenta sia in wifi che 3g?
    Ciao,
    il problema si presenta in entrambi i modi e ho traffico in abbondanza.
    Ho fatto il ripristino per cancellare tutte le app ed evitare magari conflitti ma..nulla. L'unico risultato è che non ho più nulla sul cell e non posso scaricare aggiornamenti nè altro.
    Ho notato che il cell naviga tranquillamente e riceve email con regolarità ma per esempio non scarica una foto allegata: resta fermo in eterno...

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di GreenAlien


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    540
    Smartphone
    Xperia Z3

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

    A me è successa la stessa cosa la settimana scorsa dopo che ho flashato la rom lsz. Poi però si è risolto da solo dopo un paio d'ore... Potresti provare a scollegare e ricollegare il tuo account Google, giusto per fare una prova.
    Nexus 4 + Nexus 7 LTE + G Watch R + Chromecast

  6. Il seguente Utente ha ringraziato GreenAlien per il post:

    Stefano1979 (17-07-13)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GreenAlien Visualizza il messaggio
    A me è successa la stessa cosa la settimana scorsa dopo che ho flashato la rom lsz. Poi però si è risolto da solo dopo un paio d'ore... Potresti provare a scollegare e ricollegare il tuo account Google, giusto per fare una prova.
    Ieri, prima di fare il ripristino, ho cancellato l'account google e rifatto ma nulla.. ho seguito i vari consiglio trovati in giro ma non succede nulla.
    Quando per esempio ho eliminato gli aggiornamenti al Play non mi ha più segnalato una nuova versione e resta inchiodato a quella stock montata sul Note..

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GreenAlien Visualizza il messaggio
    Il problema si presenta sia in wifi che 3g?
    Scusa: mi correggo. A casa mia mi sono connesso ad una rete wifi ma non cambiava nulla. Questa mattina mi sono connesso alla rete wifi dell'ufficio (stabile e potente) ed ho scaricato ed aggiornato tutto! Un sospiro di sollievo... Con traffico dati da rete naviga etc ma non scarica nulla dal play: resta impallato in download...

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di GreenAlien


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    540
    Smartphone
    Xperia Z3

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Mmm... Che operatore hai? Hai controllato il traffico dati residuo? Che APN hai impostato?
    Nexus 4 + Nexus 7 LTE + G Watch R + Chromecast

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho TIM ed ho circa 200mb di trafficxo residuo anche se fosse quello il problema però non dovrei neppure navigare, vedere facebook etc.. invece quelli funzionano! Non scarica le app dal play e per esempio gli allegati alle mail ma ora confermo che sotto wifi funziona tutto (tra 2 settimane vado in ferie però e quindi bye bye wifi..)

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    É strano, un mio amico aveva lo stesso problema ma a quanto mi sembra di aver capito era la Tim ad avergli diminuito la possibilità di download per file di "grandi" dimensioni, più di un mega

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Alfred968 per il post:

    Stefano1979 (17-07-13)

  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ci capisco nulla.. Da questa mattina va tutto:eppure non ho fatto nulla! Potrei dire:meglio così ma un pò sta cosa mi preoccupa. Per 2 giorni non scarica nulla, poi solo wi-fi e ora tutto perfetto. Boh: spero solo non ricapiti più perchè ho capito che ho ben poco da fare...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy