CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 45
Discussione:

samsung galaxy note spesso spento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GreenAlien
    Io proverei a cambiare completamente rom, tanto per capire se è un problema hardware o meno.
    Però visto che hai una rom stock c'è da dire che è più probabile che il problema sia hardware, soprattutto se hai fatto anche i reset.

    Anche il mio amico ha tutto stock però alla'assistenza non fanno nulla che rimettere ics e il problema rimane lo stesso. Ieri mi sono accorto che la ram a disposizione era poca, tipo 60 libera e il cel si surriscalda tanto. Purtroppo abbiamo cambiato anche batteria. Possibile che in assistenza non riescono a risolvere il problema?


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ho aperto diversi thread in merito. il telefono va sostituito in questo caso. o almeno la scheda logica. fate pressioni. io alla 3 volta in assistenza sono riuscito a farmelo cambiare. stesso problema vostro: schermo nero sembra spento ma non lo è prchè se vi chiamano da libero. comrpato a novembre 2012. si risolve solo in questo modo. ciao!

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vittorio130881
    ho aperto diversi thread in merito. il telefono va sostituito in questo caso. o almeno la scheda logica. fate pressioni. io alla 3 volta in assistenza sono riuscito a farmelo cambiare. stesso problema vostro: schermo nero sembra spento ma non lo è prchè se vi chiamano da libero. comrpato a novembre 2012. si risolve solo in questo modo. ciao!

    Ok grazie


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    puoi ringraziarmi premendo il tasto thanks con la manina!

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Succedeva anche a me e non riuscivo a venirne fuori. Poi leggendo un pò in giro ho visto che l'unica alternativa alla sostituzione del telefono è questa app scaricabile dal market: Wake Lock. Va settata su PartialWakeLock e nelle opzioni vanno spuntate le voci Autostart on boot e Notification. Anche se alcuni dicono che consuma più batteria, io non l'ho notato. Unico fastidio (molto relativo) è la presenza dell'icona dell'app nella barra notifiche in alto a sx. Per toglierla bisognerebbe deflaggare Notification ma in questo caso c'è il rischio che il sistema, quando sovraccarico, chiuda l'app in automatico e quindi si verifichi il s.o.d. (così viene definito il problema) che sta per Sleep Of Death.
    Se non potete farvi sostituire il tel consiglio vivamente questa app che aggira il problema. Ve lo dice uno che ha provato di tutto (deep clean, etc.).

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Questa app cosa farebbe sostanzialmente?per capire dove e il problema...

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dovrebbe servire per evitare che il tel vada in deep sleep. Perché da ciò che ho letto in giro il problema é proprio quello, e cioé che non riesce a "svegliarsi" dal deep sleep.
    Nonostante ciò io non ho notato un aumento nel consumo della batteria e devo dire che mi sono dimenticato del problema visto che non si è più verificato con Wakelock settato come detto sopra.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    E impossibile pero'che disabilitando il deepsleep non ce un aumento di consumi...ma magari cambiando kernel si risolve...avete provato?

  10. #19
    Androidiano L'avatar di DANIELONE


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    ROMA
    Messaggi
    144
    Smartphone
    NOTE 3 + NEXUS 7 + HD2

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non scherziamo !!!!
    Il telefono DEVE funzionare BENE e BASTA !!!!

    Se non funziona, non fa il suo dovere ed è in garanzia, l'assistenza DEVE risolvere il problema a costo di cambiare la PCB o addirittura tutto il telefono !!!!

    Se hai fatto tutti i reset, wipe e quant'altro e senza avere installato APP o altro lo fa ancora, allora è un problema hardware senza ombra di dubbio.

    Riportalo in assistenza senza altri sbattimenti, gli dici che il problema persiste e che richiedi la soluzione definitiva, se ti fanno storie, gli dici che prima chiami la Samsung Italia e ti lamenti di loro ( rischiano di farsi togliere l'assistenza così ), se vedi che gli viene da ridere, la seconda battuta è che la prossima volta che vai li ti presenti con il tuo amico avvocato e vediamo se ridono ancora, se ridono ancora, chiama i carabinieri, è un tuo diritto.

    Loro non devono fare storie anche perchè alle spalle c'è mamma Samsung, loro al massimo possono fare un intervento di primo livello, poi devono spedire a Samsung e da li, devono decidere se cambiarti il telefono, o sostituire il pezzo danneggiato.

    Non siamo noi che dobbiamo fare i salti mortali per cercare di risolvere il problema, non sò voi, ma io il telefono l'ho pagato caro ed esigo che se è in garanzia, venga trattato come tale, se poi non è in garanzia per qualsiasi motivo, allora la storia cambia.
    Vai e torna vincitore

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Beh io ho risolto così perché il tel l'ho preso usato e non aveva garanzia (per questo motivo sono riuscito a farmi scontare 50 euro dal prezzo). È naturale che chi ha garanzia debba pretendere la sostituzione. Il mio vecchio Galaxy S dopo tre volte in assistenza mi è stato sostituito con un S2 che era appena uscito!
    Comunque io il problema consumo batteria non l'ho riscontrato e considerando che l'app in questione è gratuita mi ha risolto il problema a costo zero.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy