CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Note si spegne dopo utilizzo flash led fotocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    185
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Note si spegne dopo utilizzo flash led fotocamera

    Prima si spegneva solo con l'app stock, ma ora anche con camera zoom.
    Qualcuno di voi sa di cosa si tratta?
    La batteria sembra originale ed è stata recentemente acquistata da Amazon!
    Ciao a tutti!!!
    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di lala


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arcer72 Visualizza il messaggio
    Prima si spegneva solo con l'app stock, ma ora anche con camera zoom.
    Provato già il ripristino ai dati di fabbrica?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    185
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lala
    Originariamente inviato da arcer72
    Prima si spegneva solo con l'app stock, ma ora anche con camera zoom.
    Provato già il ripristino ai dati di fabbrica?

    Si, lo faceva prima e lo fa anche ora, solo che adesso lo fa anche con le altre app fotocamera a patto che si utilizzi il flash.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di lala


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arcer72 Visualizza il messaggio
    Si, lo faceva prima e lo fa anche ora, solo che adesso lo fa anche con le altre app fotocamera a patto che si utilizzi il flash.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    proverei a cambiare batteria. Intanto una batteria di riserva è di una comodità esagerata. Io non ne posso fare a meno.
    Trovi batterie per GS3 dai 5 euro in su (ricordati però che le compatibili non hanno la circuiteria NFC).

    Una prova che potresti fare prima di provare una batteria nuova, è quella di scattare foto con flash, tenendo il dispositivo sotto alimentazione.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    185
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lala
    Originariamente inviato da arcer72
    Si, lo faceva prima e lo fa anche ora, solo che adesso lo fa anche con le altre app fotocamera a patto che si utilizzi il flash.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    proverei a cambiare batteria. Intanto una batteria di riserva è di una comodità esagerata. Io non ne posso fare a meno.
    Trovi batterie per GS3 dai 5 euro in su (ricordati però che le compatibili non hanno la circuiteria NFC).

    Una prova che potresti fare prima di provare una batteria nuova, è quella di scattare foto con flash, tenendo il dispositivo sotto alimentazione.

    Non ho nessun problema se utilizzo il note attaccato all'alimentazione, mentre se scatto foto con il flash soprattutto con il 3g, il dispositivo si spegne. In modalità Wi-Fi resiste di più, prima di spegnersi.
    Sicuramente la batteria acquistata come originale da amazon a soli 12€ non è poi così valida!



    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T

  7. #6
    Androidiano L'avatar di DANIELONE


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    ROMA
    Messaggi
    144
    Smartphone
    NOTE 3 + NEXUS 7 + HD2

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arcer72 Visualizza il messaggio
    Non ho nessun problema se utilizzo il note attaccato all'alimentazione, mentre se scatto foto con il flash soprattutto con il 3g, il dispositivo si spegne. In modalità Wi-Fi resiste di più, prima di spegnersi.
    Sicuramente la batteria acquistata come originale da amazon a soli 12€ non è poi così valida!
    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T

    Batteria Originale Samsung a 12 euri, manco su Ebay dalla Germania la pago così poco, sicuramente è originapoli !!
    Se conosci qualcuno con il note che ha ancora la batteria in buone condizioni, provane un'altra.
    Io personalmente ho comprato una batteria super cinese da 3100mah e mi funziona tutto egregiamente e la durata sembra essere normale, come quando avevo la batteria originale, ma almeno io l'ho pagata tipo 7 euro.

    Lo dico sempre io.....nella vita bisogna avere culo

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    185
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DANIELONE
    Originariamente inviato da arcer72
    Non ho nessun problema se utilizzo il note attaccato all'alimentazione, mentre se scatto foto con il flash soprattutto con il 3g, il dispositivo si spegne. In modalità Wi-Fi resiste di più, prima di spegnersi.
    Sicuramente la batteria acquistata come originale da amazon a soli 12€ non è poi così valida!
    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T

    Batteria Originale Samsung a 12 euri, manco su Ebay dalla Germania la pago così poco, sicuramente è originapoli !!
    Se conosci qualcuno con il note che ha ancora la batteria in buone condizioni, provane un'altra.
    Io personalmente ho comprato una batteria super cinese da 3100mah e mi funziona tutto egregiamente e la durata sembra essere normale, come quando avevo la batteria originale, ma almeno io l'ho pagata tipo 7 euro.

    Lo dico sempre io.....nella vita bisogna avere culo

    Si si, su Amazon, dacci pure un occhiata, e in ogni caso questo è un problema che avevo ultimamente anche con la batteria originale, prima che partisse completamente. Comunque devo ammettere che quando è molto carica non si spegne quando uso la fotocamera con il flash!


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano L'avatar di DANIELONE


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    ROMA
    Messaggi
    144
    Smartphone
    NOTE 3 + NEXUS 7 + HD2

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arcer72 Visualizza il messaggio
    Si si, su Amazon, dacci pure un occhiata, e in ogni caso questo è un problema che avevo ultimamente anche con la batteria originale, prima che partisse completamente. Comunque devo ammettere che quando è molto carica non si spegne quando uso la fotocamera con il flash!
    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Si si ci credo al costo della batteria, ma non credo sia una batteria originale a quel prezzo, cmq, come avevo scritto, ho comprato una batteria super cinese pagata 2 spicci va una bomba, sperando che non esploda mentre è in carica.

    Considera l'acquisto di un'altra batteria, in un altro 3D si spiega che alcune batterie fanno quel problema e devi prendere la batteria giusta, altrimenti darà sempre quel problema.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    185
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DANIELONE
    Originariamente inviato da arcer72
    Si si, su Amazon, dacci pure un occhiata, e in ogni caso questo è un problema che avevo ultimamente anche con la batteria originale, prima che partisse completamente. Comunque devo ammettere che quando è molto carica non si spegne quando uso la fotocamera con il flash!
    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Si si ci credo al costo della batteria, ma non credo sia una batteria originale a quel prezzo, cmq, come avevo scritto, ho comprato una batteria super cinese pagata 2 spicci va una bomba, sperando che non esploda mentre è in carica.

    Considera l'acquisto di un'altra batteria, in un altro 3D si spiega che alcune batterie fanno quel problema e devi prendere la batteria giusta, altrimenti darà sempre quel problema.

    Ok, la tua da 3100 mah (note 1), dove l'hai presa?


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  11. #10
    Androidiano L'avatar di DANIELONE


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    ROMA
    Messaggi
    144
    Smartphone
    NOTE 3 + NEXUS 7 + HD2

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arcer72 Visualizza il messaggio
    Ok, la tua da 3100 mah (note 1), dove l'hai presa?
    Androidiani App
    Io l'ho presa sulla Baia, se vuoi il link del venditore devi aspettare + tardi e te lo mando, al momento non posso.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy