CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Gps fuori uso dopo cambio scocca

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gps fuori uso dopo cambio scocca

    Ciao a tutti....ho un problema molto strano che mi sta creando non poco nervoso...ho cambiato tutto la scossa al mio note xke era molto graffiata...premetto che non ho mai trattato male il mio telefono xke sono molto precisino su queste cose ed ha sempre funzionato a dovere,ma l ho cambiata x dei graffia di normale sfregamento...ho seguito un tutorial su internet x smontare completamente il telefono...senza nessuna difficolta ho smontato il tutto,cambiato sccca e rimontato il tutto...bhe una volta assemblato tutto mi accorgo che il gps non va piu...praticamente da sempre ricerca gps in corso...e rimane li...i mio chiedo...ma se ho attaccato tutti i connettori com erano in piu non ho trovato difficolta a smontare e rimontare tutto com è possibile che prima va ed ora non va piu?ho ripristinato pure il telefono ma niente da fare...avete soluzioni?vi è mai successo?grazie di cuore a tutti!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, hai risolto il problema? io ho lo stesso tuo problema solo che non ho mai cambiato scocca. Hai provato a vedere se è un problema di hardware con l'applicazione zdevice test? tu sai dove si trova il gps? ciao

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao!dopo giorni di prove ho finalmente capito il problema!siccome ero convinto di aver fatto tutto correttamernte mi sembrava impossibile che non andasse....ho fatto una prova stupida ma efficace...ho rimesso la scocca vecchia e come per magia tutto è ripartito alla meraviglia! Praticamente confrontando le due scocche quella NON originale non ha una piattima metallica all interno che fa da contatto proprio sul gps per quello non andava...e per di piu non riesco a staccare quella dalla scocca originale xke è incollata a caldo ed è talmente fina che sicuramente si spezzerebbe.adesso quindi mi trovo con una scocca nuova inutilizzabile e ancora la mia scocca vecchia montata che pero mi fa funzionare tutto. Ma a te il gps non è proprio mai andato?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spigolino Visualizza il messaggio
    Ciao!dopo giorni di prove ho finalmente capito il problema!siccome ero convinto di aver fatto tutto correttamernte mi sembrava impossibile che non andasse....ho fatto una prova stupida ma efficace...ho rimesso la scocca vecchia e come per magia tutto è ripartito alla meraviglia! Praticamente confrontando le due scocche quella NON originale non ha una piattima metallica all interno che fa da contatto proprio sul gps per quello non andava...e per di piu non riesco a staccare quella dalla scocca originale xke è incollata a caldo ed è talmente fina che sicuramente si spezzerebbe.adesso quindi mi trovo con una scocca nuova inutilizzabile e ancora la mia scocca vecchia montata che pero mi fa funzionare tutto. Ma a te il gps non è proprio mai andato?
    a me il gps andava e come...poi tutto ad un tratto non è più andato. Ora non so se il problema è di tipo hardware (possibile danno causato da una caduta del telefono) oppure di tipo software ( praticamente fino a qualche setttimana fa avevo montato tutto originale con aggiornamento android 4.1.2, solo per risolvere i dubbi di tipo software ho rootato il tel e utilizzato app come faster fix , ho anche cambiato manualmente il file gps.conf ma nulla). Volevo chiederti, ma il gps si trova sopra in alto a sinistra, sarebbe il contatto metallico posto in posizione orizzontale, sopra un altro contatto metallico che è invece in posizione verticale (che sarebbe l'antenna wifi)?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho la foto solo che nn riesco a postartela...a dire il vero sono nuovo di questo forum e non so se si puo...cmq si trova in corrispondenza del pulsante power...praticamente al lato interno

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, mi puoi scrivere in privato cosi se puoi per favore ti do la mia mail e mi mandi la foto? non pensavo fossi vicino al tasto power.....grazie. ciao

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Il classico caso purtroppo Della serie "chi risparmia spreca"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy