CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: rattlehead con ben 20 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 77 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluflight13 con ben 329 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Dove trovo le cartelle foto e video

Baby Droid
    Thanks
    0
    Unhappy

Dove trovo le cartelle foto e video

Ciao a tutti,

riecco l'imbranata proprietaria del Galaxy Note con i suoi problemi da principiante...

vorrei trasferire sul pc le foto e i video realizzati col Note attraverso il cavetto USB, premetto che ho appena aggiornato il SO dello smartphone al Jelly Bean e il pc ha su XP con SP3, ma non so se questo possa aver importanza o meno

dopo aver smanettato con i vari file manager (Kies, Double Twist) e aver visto che la prima non riconosce il Note e la seconda non trova niente, sono andata nelle impostazioni e ho spuntato la casella Debug USB, ora lo smartphone viene riconosciuto da Win XP e quindi speravo di poterci guardare dentro come ad un normale device usb

il problema Ŕ che quando vado dentro al Note vedo un sacco di cartelle, compresa la famosa DCIM, ma lý dentro non ci sono le foto e i video che ho fatto, ho anche provato a cercarli con l'opzione di Windows ma non trova niente se non due foto che ho inserito per usarle una come sfondo e l'altra abbinata alla chiamata

sono sicura che foto e video ci sono perchŔ se vado in Galleria le vedo benissimo ma il pc non le trova

Qualcuno pu˛ tirarmi fuori da questo guaio? Grazieee!

2.  
    Baby Droid
    Thanks
    6
    Predefinito

Ciao creolya!

Inizio col dire che sono principiante anche io per˛ penso di poterti aiutare, inanzitutto devi capire dove il telefono salva le foto (nella memoria interna del teleofono o in un eventuale memoria esterna). Personalmente il mio note salva le foto nella memoria interna sotto la cartella DCIM>Camera, ovvero : Computer\GT-N7000\Phone\DCIM\Camera.
    Se sono screenshot li dovresti trovare qui : Computer\GT-N7000\Phone\Pictures\Screenshots. Ora ho notato che alcune foto (non capisco il principio) finiscono qui : Computer\GT-N7000\Phone\tencent\MicroMsg\Camera. Comunque sia se vuoi sapere con precisione dove si trova un file, vai su galleria, apri il suddetto file, premi il tasto men¨ e pigi su dettagli, in fondo c'Ŕ scritto il percorso dove si trova il file!
    Spero di esserti stato utile e fammi sapere, alla prossima!

Permessi di invio