CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Dove trovo le cartelle foto e video

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Dove trovo le cartelle foto e video

    Ciao a tutti,

    riecco l'imbranata proprietaria del Galaxy Note con i suoi problemi da principiante...

    vorrei trasferire sul pc le foto e i video realizzati col Note attraverso il cavetto USB, premetto che ho appena aggiornato il SO dello smartphone al Jelly Bean e il pc ha su XP con SP3, ma non so se questo possa aver importanza o meno

    dopo aver smanettato con i vari file manager (Kies, Double Twist) e aver visto che la prima non riconosce il Note e la seconda non trova niente, sono andata nelle impostazioni e ho spuntato la casella Debug USB, ora lo smartphone viene riconosciuto da Win XP e quindi speravo di poterci guardare dentro come ad un normale device usb

    il problema è che quando vado dentro al Note vedo un sacco di cartelle, compresa la famosa DCIM, ma lì dentro non ci sono le foto e i video che ho fatto, ho anche provato a cercarli con l'opzione di Windows ma non trova niente se non due foto che ho inserito per usarle una come sfondo e l'altra abbinata alla chiamata


    sono sicura che foto e video ci sono perchè se vado in Galleria le vedo benissimo ma il pc non le trova

    Qualcuno può tirarmi fuori da questo guaio? Grazieee!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao creolya!

    Inizio col dire che sono principiante anche io però penso di poterti aiutare, inanzitutto devi capire dove il telefono salva le foto (nella memoria interna del teleofono o in un eventuale memoria esterna). Personalmente il mio note salva le foto nella memoria interna sotto la cartella DCIM>Camera, ovvero : Computer\GT-N7000\Phone\DCIM\Camera.
    Se sono screenshot li dovresti trovare qui : Computer\GT-N7000\Phone\Pictures\Screenshots. Ora ho notato che alcune foto (non capisco il principio) finiscono qui : Computer\GT-N7000\Phone\tencent\MicroMsg\Camera. Comunque sia se vuoi sapere con precisione dove si trova un file, vai su galleria, apri il suddetto file, premi il tasto menù e pigi su dettagli, in fondo c'è scritto il percorso dove si trova il file!
    Spero di esserti stato utile e fammi sapere, alla prossima!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy