CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema con Ripristino Completo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema con Ripristino Completo

    Salve a tutti, tempo fa feci il root del telefono per poter eliminare applicazioni native che non mi servivano e che non ho mai utilizzato e fin qui tutto ok e regolare.
    Volevo effettuare un ripristino totale del telefono, cancellare quindi tutto ciò che si trova in memoria (residui di programmi, foto, ecc ecc tutti sulla memoria dell telefono e non sulla SD esterna, che al momento non contiene nulla).
    Il telefono è ancora rootato e con il root ho fatto le seguenti operazioni:

    1. Ripristino dati di fabbrica da "Impostazioni, ecc ecc" abilitando anche la formattazione della memoria, una volta terminato il telefono si riavvia, faccio la prima configurazione ma alla fin fine all'interno della memoria interna del telefono ritrovo i file che avevo prima.
    2. Wipe Reset da modalità di ripristino, stesso risultato, ho sempre file all'interno della memoria interna del telefono.

    A questo punto ho tolto il root tramite SuperSU andando a rimuoverlo tramite la funzione apposita "Unroot".

    Devo per caso collegare il telefono al PC e formattare la memoria interni per poter cancellare tutto?
    Inoltre la modalità recovery non è la classica che si ha con android stock ma è rimasta quella di quando ho rootato il telefono, cioè PhilZ Touch 4.

    Chiedo lumi a voi
    Grazie mille
    Daniele

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy