CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

questione strana su imei e aggiornamento telefono.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    298
    Smartphone
    galaxy note2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    questione strana su imei e aggiornamento telefono.

    ragazzi è da un pò che non scrivo, ma ultimamente mi è capitata una cosa davvero strana..

    Il mio note per via dei flash vari ha perso la sua imei e va con imei generico. L ho sempre tenuto moddato avevo una alliance senonche avevo dei problemi pensavo fosse la rom, e ho flashato seguendo la procedura la gingerbread in guida col pit consigliata per ripristinare il telefono.
    Dopo aver cambiato la batteria va tutto bene il telefono funziona senza problemi. Naturalmente non ho potuto mettere il pit itv ed è rimasto quello coreano..
    Ora il problema reale è che se vado ad aggiornare con odin a qualsiasi firmware originale (ics/jb) dopo non riesco piu a chiamare, in pratica mi vede problemi di imei, che è vero che è corrotta ma solo "nominalmente" nella sostanza con gingerbread funziona.
    Forse devo mettere una rom koreana e non itv? non so piu che fare. Devo rimettere una rom moddata?

    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di yoshj


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Avellino - Benevento
    Messaggi
    743
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Copper

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 128 volte in 121 Posts
    Predefinito

    imei generico non esiste, o c'è o non c'è. A me capito una cosa analoga un pò di tempo fa, feci un deep clean gingerbread e quindi la cartella efs andò via con il resto, avevo il backup ma per la fretta di uscire mi dimenticai di ripristinarlo... naturalmente non si aggangiava alla rete e alla composizione *#06# sotto la voce "imei" c'era il vuoto... tornato a casa non la ripristinai perchè dovevo finire il lavoro, dovevo installare una custom rom e all'accensione, anche senza imei , si aggangio alla rete! Imei: 000000000000000 ....da li decisi di lasciarlo così... Quindi prova una cyanogenmod, io personalmente ho la slimbean.
    ...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...

  4. #3
    Androidiano L'avatar di androidiano2306


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Jazz che ciul..........


    Inviato dal mio N9500 rom kumaki tribute test 2 usando app androidiani

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy