CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

problemi di aggiornamento samsung

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Question

    problemi di aggiornamento samsung

    salve o dei problemi di aggiornamento sia con kies che con odin ma non col wifi in poche parole quando aggiorno con il cavo usb arriva ad un punto che compare sul display il robottino e sotto dovrebbe apparire la riga che sta caricando ma niente mi dice distaccare la presa usb e distaccare e riataccare la batteria ed di accendere il telefono e dimettere il cavo usb fatto questo dopo 2 minuti sempre lo stesso problema il firmware che o nel telefono e questo: N7000XXLSZ 4.1.2 XXLSZ ITVLS4 vorrei aggiornarlo a:N7000XXLT9 4.1.2 XXLT9 ITVLT3 in questo nel N7000XXLT9 4.1.2 aprendo con rar a dei file diversi uno si chiama cache laltro factoryfs

    hidden modem.bin zImage x un totale di 5 file in 1 formato tar, ma il mio problema sia con questo che o scaricato con odin riconosce il termiale ma non carica con kies aggiornamento originale non carica sempre usb e riconosce il terminale mentre con wifi si carica come mai??io vorrei scaricare laggiornamento e caricarlo con odin o eseguito tutta la procedura ma niente da fare,puo dipendere per che o windows 8.1 64 bit abbia problemi?ma laconessione la riconosce senza problemi per il resto no, qualcuno cortesemente mi puo aiutare a risolvere questo problema??PS:' il mio cell. e il Samsung Galaxy Note GT-N7000

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    a posto o fatto un ard reset da zero e adesso sia con odin che con kies funzionano tutte e 2 provato prima con uno poi reset e odin tutto ok 100%

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy