CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

N7000 brick e riavvio continuo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    AjO
    AjO non è in linea
    Androidiano L'avatar di AjO


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Galaxy Note (N7000)

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    N7000 brick e riavvio continuo

    Salve ragazzi colgo l'occasione per augurarvi a tutti un buon natale e felici feste...
    Possiedo un GT-N7000 prima montavo la Rom cucinata: [ROM][JB 4.1.2]Delirium n7000 XXLT9 Limited
    Un paio di giorni fa si è bloccato ed ho riavviato senza nessun problema, ieri stesso problema ma riavviandolo rimaneva fermo nella schermata iniziale, tramite recovery ho provato a montare la stessa Rom e pure la cyanogen, ma stesso procedimento.
    Quindi decido tramite Odin di mettere la versione stock, ora mi trovo con un cellulare;
    Non entra in recovery, posso solo entrare in modalità download.
    Se monto una qualsiasi Rom stock (ne ho provato varie) il cellulare si riavvia di continuo.
    Mi potete aiutare? come posso riportare allo stato iniziale il cellulare? Va benissimo anche se lo riporto ad una versione stock originale.
    Aspetto qualche consiglio grazie.

    Posso aggiungere che alcuni download non riesco a scaricarli perché hotfile non funziona.
    Se vi servono altre informazioni, chiedete pure!
    Ultima modifica di AjO; 26-12-13 alle 00:03

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Jo-san


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3,088
    Smartphone
    Redmi Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    1,154
    Ringraziato 1,456 volte in 894 Posts
    Predefinito

    allora..i wipe ed i format li hai fatti?? prova a metere gingerbread..se non hai fatto i wipe prova ad inserire su odin separatamente pda csc e modem e flashare. Sei inoltre pregato di leggere il regolamento..quindi evitare di aprire post per richieste di aiuto. Scrivi nel post SOS e verrai aiutato tempestivamente

  4. #3
    AjO
    AjO non è in linea
    Androidiano L'avatar di AjO


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Galaxy Note (N7000)

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa per l'errore del post, ho visto altre persone aprendo topic simili e igrorantemente ho seguito a pecora (non è una scusa, lo so).
    Ho risolto ed era la batteria rotta, in poche parole riuscivo a flashare tutto ma la batteria non supportava l'avvio del kernel e si riavviava in continuo.
    Ora sono pienamente funzionante con il mio federe N7000, grazie per la risposta e per l'aiuto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy