CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Power bank 5600 carica poco

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Power bank 5600 carica poco

    Ciao a tutti volevo condividere con voi questa cosa e sapere se qualcuno di voi ha lo stesso problema..... Ho acquistato dal cinese un power bank da 5600 per caricare il note quando non sono a casa... Gli ho fatto una bella carica da diverse ore ed oggi l'ho collegato al note che aveva la batteria al 70% dopo poco tempo è salito al 90% però la carica del power bank é finita.... Come é possibile? Praticamente diventa un accessorio inutile se carica solo un 20% a piena carica.... Voi avete mai usato questi power bank? Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Spero vi siano utili i miei consigli in quanto rivenditore di articoli di elettronica. Nell'errore spesso ci si imbatte quando le etichette sono fasulle e non è colpa vostra ne del prodotto in se per se; " nell' incorrettezza i cinesi sono campioni ". Non vi fidate se vi danno a 5 euro una Pwb della dimensione di piccola torcia led dicendovi che 12000mah !!!!
    Venendo alla pratica ci sono PWB di 2600 mah reali dimensione circa come una piccola torcia a led che riescono a ricaricare in un'ora al 100% una batteria di circa 1700 mah.

    Le batterie (come quelle delle auto) vanno in compensazione, quindi se quella carica è di molto inferiore come amperaggio a quella da caricare, il processo di carica non inizierà neanche;
    un po' come voler far ripartire un fuoristrada attaccandosi ad una batteria di una smart si otterrà lo scaricamento anche della batteria della smart e resteranno ferme tutte e due le batterie.
    Il prezzo giusto di una 2600mah è sui 10/12 euro 3200mah 16 circa 4800 19 5600 reali sui 25euro 12000mah sono delle mattonelle spesso con l'uscita 2,1 mah che serve per i tablet e gli smartphone con batterie grandi..........es: Samsung note, S3,S4,S5, e gli apple IP5, IP6. Non vi preoccupate dell'uscita se è 1amp o 2,1amp tanto il cell. prenderà quello che gli serve all'amperaggio giusto per lui, nei tablet e smartphone grandi come detto prima invece è necessaria la 2,1 amp.
    SPERO VI SIANO UTILI QUESTE INFO ANTI-FREGATURE.
    CIAO RAGAZZI.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy