CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Aggiornamenti crepe modello bianco

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Aggiornamenti crepe modello bianco

    Ragazzi stavo pensando di portare il cell in assistenza, prima che scada la garanzia... io sono a quota 5 crepe e non le sopporto!

    vorrei capire se quelli che l'hanno già sostituita hanno rilevato lo stesso problema anche dopo... oppure se hanno avuto ulteriori graffi e danneggiamenti per la sostituzione visto che le assistenze sono pericolose.. ho avuto brutte esperienze....

    cmnq ho twelefonato al centro samsung di Roma che si chiama RMS ed è proprio quello che fa le sostituzioni e mi hanno detto che non sono a conoscenza del problema... ma vi pare? ce l'abbiamo quasi tutti!!! giuro che porto il caso a striscia la notizia se non me lo sistemano in garanzia!!

    Mi dite se qualcuno di Roma l'ha già fatto please?


  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di zeitdroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    382
    Smartphone
    gt-i9000, gt-n7000, mt7-tl10

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 35 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Di quali crepe parli?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    c'è una discussione in proposito... molti hanno avuto lo stesso problema... crepe sulla plastica bianca che circonda il display...
    cmnq per chi ce l'ha.. io l'ho portato in assistenza e mi hanno completamente sostituito la parte anteriore.. schermo compreso.. praticamente il cellulare è tornato nuovo.. l'ho portato direttamente in laboratorio e l'hanno sistemato in una ventina di minuti.....
    sono stati efficientissimi!! 10 punti all'sssistenza samsung!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy