CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 22 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 213
Discussione:

Thread Problemi e Informazioni Sostituzione Connettore Ricarica USB (N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema: non si carica più il mio note

    Salve a tutti, ho il Note da meno di un mese. Mai avuto problemi di nessuna sorte, mai caduto e soprattutto mai mesos firmware diversi da quelli ufficiali; ieri ho comprato anche la custodia originale samsung. La sera provo a metterlo in carica e non funziona. provo a cambiare presa e non funziona; provo a cambiare caricabatteria(ne ho 3 samsung) e non funziona. Sia da acceso che da spento non funziona.

    Poi stamattina ho riprovato a metterlo in carica da spento e mi parte la schermata quella classica della batteria vuota con i cerchietti sotto che si muovono pero non si riempie mai la batteria, allora ho provato ad accenderlo e ho visto che cosi si carica da acceso. Ma se stacco il cavo e lo riattacco non riparte la ricarica.

    Cioe che puo essere? sono disperato..

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Ciao..mi spiace per il tuo problema e ritengo al quanto insolito dato che non l' hai neanche sottoposto a modifiche di alcun genere.Mi sento solo di consigliarti l' ultima spiaggia...hard reset...te lo riporterà come quando l'hai comperato quindi perderai ogni tipo di impostazione ma spesso questo sistema risolve molti bug...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato BlackHoleSun per il post:

    donvic82 (21-01-12)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackHoleSun Visualizza il messaggio
    Ciao..mi spiace per il tuo problema e ritengo al quanto insolito dato che non l' hai neanche sottoposto a modifiche di alcun genere.Mi sento solo di consigliarti l' ultima spiaggia...hard reset...te lo riporterà come quando l'hai comperato quindi perderai ogni tipo di impostazione ma spesso questo sistema risolve molti bug...
    Ciao, ho appena provato ma niente.

    L'unico modo x caricarlo è spegnere il telefono attaccarlo al cavetto e poi riaccenderlo. è veramente insolita la cosa...

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Già...parlerei di vero e proprio difetto..a questo punto fossi in te lo porterei in assistenza...ok..una 20na di giorni senza ma non lo terrei così...

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di gitar


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    708

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Prova a cambiare la batteria

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Il problema non credo sia hardware...è nella gestione del sistema..fosse stata la batteria o l' attacco non lo avrebbe risolto con un semplice accendi/spegni IMHO

  9. Il seguente Utente ha ringraziato BlackHoleSun per il post:

    donvic82 (21-01-12)

  10. #7
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gitar Visualizza il messaggio
    Prova a cambiare la batteria
    quoto.... prima cosa prova se sia la batteria fallata...
    ------

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi aggiornamento.. l'ho lasciato stare per un po di ore spento e ho tolto tutto(sim, sd card) poi mezz'ora fa mi sono rimesso a provare di nuovo...

    Premessa: quando sta spento il telefono e lo si attacca a caricare l'animazione che vi fa a voi qual'e? si muovono solo i 5 pallini sotto o anche la batteria inizia a fare un'animazione (tipo vuota semipiena e piena) ??????????

    cmq da spento l'ho lasciato attaccato e dopo 3 minuti lho riacceso e aveva caricato l'1% in piu la batteria quindi deduco che da spento funzioni...poi accendendolo(sempre cn cavetto attaccato) continuava a caricare..xo se stacco il cavetto e lo riattacco nada da fare...


    poi ho spento di nuovo il tutto e ho riprovato pochi minuti fa..e praticamente ora funziona


    Ora e' tornato da capo e non funziona piu normale...mah nn so proprio cosa sia!!!!

  12. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tataccio Visualizza il messaggio
    quoto.... prima cosa prova se sia la batteria fallata...
    ho solo una batteria a casa ahime..senno avrei gia provato

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackHoleSun Visualizza il messaggio
    Già...parlerei di vero e proprio difetto..a questo punto fossi in te lo porterei in assistenza...ok..una 20na di giorni senza ma non lo terrei così...
    x l'assistenza volevo un parere...io l'ho comprato nelle marche...ma ora sto a roma... ho visto sul sito futureservice.samsung.it un rivenditore autorizzato vicino a me...purtroppo il numerio verde oggi e domani nn e' attivo...che faccio lo porto lo stesso da questo o aspetto d chiamare il numero verde? (tra l'altro quel punto assistenza autorizzato m ha detto che fa solo da recapito, nel senso che prende il telefono e samsung passa a prenderselo...lui nn gli fa nulla)

Pagina 1 di 22 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy