CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Di che marca sono le migliori batterie?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Di che marca sono le migliori batterie?

    Salve a tutti. La questione corrisponde ovviamente al titolo. La mia esperienza con la batteria originale è buona, nel senso che si è deteriorata dopo circa un anno e mezzo. L'estate passata ne ho acquistata un altra sulla baia, originale (uguale in tutto e per tutto a quella fornita con il telefono) al costo di circa 8 euro (venditore uk). Ora dopo circa sei mesi la vedo già che sta perdendo colpi. Mi è venuto il dubbio che visto il prezzo magari fosse un'ottima imitazione, ma è anche vero che forse questi ultimi tempi sono stato meno accorto a dare particolari attenzioni alla mia piccina.
    Leggendo in giro mi è capitato un post nel quale un tizio si spacciava per uno che con le batterie ci lavora ed oltre a fornire dettagliati accorgimenti asseriva inoltre che a suo dire le batterie originali (Samsung in particolar modo) sono una vera immondizia, che se si vuole una batteria buona bisogna cercare le Gold, che hanno prestazioni migliori e supportano circa 200 cicli di carica scarica al contrario dei 100 delle originali. Ora, cercando queste batterie sulla baia (se sono quelle che escono fuori cercando Gold) all'occhio danno l'impressione di essere una cinesata di scarsa qualità.
    Qual'è la vostra esperienza a riguardo? Ci sono batterie che si possono definire qualitativamente migliori delle originali? Quelle che spacciano con capacità superiori ma con la stessa dimensione dell'originale, sono bufale o c'è qualcosa di veramente affidabile?
    Un saluto a tutti.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy