CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Mistero sparizione foto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Mistero sparizione foto

    Ciao a tutti
    Mi é accaduta una cosa stranissima, ieri sera ho fatto delle foto col Note (ha il sistema aggiornato al jelly bean 4.1.2) e nelle miniature che compaiono a striscia in basso al cell vedevo che ogni 4 o 5 foto comparivano altre miniature grigie con un omino senza tratti in volto, in pratica questo omino aveva sostituito le foto che avevo fatto, alla fine della serata vado in galleria per vedere le foto e...boh! sparito tutto, collego il cell al pc e vado in Dcm, così mi accorgo che sono rimaste solo le miniature ma di alcune foto fatte neppure di tutte, preciso che mi trovavo in un ristorante dove stavano armeggiando sul pc portatile per aggiornare il loro sito, non ho bluetooth né wifi attivati e le foto vengono salvate sulla sd
    Ho anche fatto una scansione approfondita con recuva che trova foto eliminate due anni fa ma non quelle di ieri sera e neppure in google c'é niente, non vorrei che fosse accaduto qualcosa al cell e la situazione si ripetesse
    Chi può risolvere il mistero? Grazie

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy