CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 143 di 147 primaprima ... 4393133141142143144145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,421 a 1,430 su 1466
Discussione:

Thread Ufficiale per Problemi, Dubbi e Consigli sulla Batteria (Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1421
    Androidiano VIP L'avatar di jokerpoker1


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    latina
    Messaggi
    4,180
    Smartphone
    mitico galaxy note 2

    Ringraziamenti
    2,755
    Ringraziato 1,255 volte in 943 Posts
    Predefinito

    sera,
    se a qualcuno interessa ancora tra il 15 ed il 18 aprile dovrebbe arrivarmi sto mostro di 3900 mA,poi posterò le mie impressioni.
    costo tra batteria e spedizione 19€

    lascio link per chi è interessato
    http://www.amazon.co.uk/dp/B00QV1C1J...61_TE_new_dp_1

  2.  
  3. #1422
    Androidiano VIP L'avatar di jokerpoker1


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    latina
    Messaggi
    4,180
    Smartphone
    mitico galaxy note 2

    Ringraziamenti
    2,755
    Ringraziato 1,255 volte in 943 Posts
    Predefinito

    oggi è arrivata questa batteria da 3900 mA....ma con mio disappunto scopro che è pressochè impossibile determinare la veridicità...in quanto non sono misurabili e app come cpu z osimili non fanno altro che riportare il valore dei dati di fabbrica nativi...in pratica i mA non li legge..ma te li riporta pari pari dal web.
    Unica cosa è vedere se davvero regge di piú....anche se pure questo è abbastanza impreciso,visto che il mio notone aveva una batteria di almeno due anni...logico che anche se fosse da 2500 durerebbe di piú.
    se qualcuno ha un consiglio per accertarmene è il benvenuto

  4. #1423
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,

    Purtroppo da un paio di giorni il Note praticamente non si carica più, provando con diversi caricatori, l'unico modo è fare particolari pressioni in modo che il telefono rilevi che si sta caricando...

    Sono abbastanza sicuro che sia dovuto alla porta mini usb del telefono che si è piegata col tempo e penso anche un po' arrugginita.

    Un po' di tempo fa vidi che la parte che permette al telefono di caricarsi può essere sostituita, anche se non mi ricordo il pezzo in questione. Inoltre sono abbastanza sicuro che si debba smontare parecchio il telefono, ad un livello tale che un piccolo errore potrebbe danneggiarlo abbastanza.

    Quindi vi chiedo
    1 Il pezzo che devo sostituire
    2 Se smontare il pezzo da sostituire e montare il nuovo è un'operazione che si può fare da soli o bisognerebbe essere abbastanza esperti della struttura interna del telefono

  5. #1424
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona sera.
    Avevo già scritto per i problemi della durata della mia batteria dopo l' ultimo aggiornamento.
    Prima la batteria teneva stupendamente!
    Ma gli aggiornamenti non dovrebbero migliorare le prestazioni ecc del telefono? A me hanno creato questo problema!
    Pazienza quando sono a casa, ma se sono fuori casa il pomeriggio mi scoccia tanto!
    In questi giorni mi capita che se pure parto di casa che è a 100 % ricaricato, arriva verso mezzo giorno e nel giro di poco mi va giù di brutto la batteria e sopratutto senza che io lo usi, al max controllo un momento, super veloce se su what up mi hanno scritto qualche messaggio 'urgente ' o un sms, ma ovviamente non posso soffermarmi tanto, lo sento caldo, a volte bollente in mano eppure appunto lo uso pochissimo!
    Ho disinstallato le app inutili come avevo letto e sembrava andare meglio la situazione...ma appunto c'è questo problema del 'surriscaldamento'...
    Ho letto che potrebbe essere un problema di riequilibratura della batteria di che cosa si tratta?
    Come si fa eventualmente a controllare la situazione?
    Mi scrivete passo passo i passaggi eventualmente da fare x ottenere questa riequilibratura?
    Chi si trova nella mia situazione con suo Note tre?
    Se avete risolto datemi se riuscite due dritte 'basiche 'semplici !
    Grazie

  6. #1425
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KingTiger Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    Purtroppo da un paio di giorni il Note praticamente non si carica più, provando con diversi caricatori, l'unico modo è fare particolari pressioni in modo che il telefono rilevi che si sta caricando...

    Sono abbastanza sicuro che sia dovuto alla porta mini usb del telefono che si è piegata col tempo e penso anche un po' arrugginita.

    Un po' di tempo fa vidi che la parte che permette al telefono di caricarsi può essere sostituita, anche se non mi ricordo il pezzo in questione. Inoltre sono abbastanza sicuro che si debba smontare parecchio il telefono, ad un livello tale che un piccolo errore potrebbe danneggiarlo abbastanza.

    Quindi vi chiedo
    1 Il pezzo che devo sostituire
    2 Se smontare il pezzo da sostituire e montare il nuovo è un'operazione che si può fare da soli o bisognerebbe essere abbastanza esperti della struttura interna del telefono
    sai che mi sta succedendo la stessa cosa... la porta è perfetta... ma non rileva alcuna carica e quindi non posso collegarlo al pc... sto pensando di portarlo in assistenza...seconso me è qualche filo che non fa più contatto.. chissà quanto mi chiedono però...

  7. #1426
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Moto G5 S Plus

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    La scheda dove è alloggiata la porta usb si trova comunemente sulla baia o sull'amazzone. Sostituirla non è eccessivamente complicato, certo serve un minimo di manualità. Su youtube si trovano le guide passo passo

  8. #1427
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    208
    Smartphone
    LG G4 H815 6.0 stock

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cliomisia Visualizza il messaggio
    Buona sera.
    Avevo già scritto per i problemi della durata della mia batteria dopo l' ultimo aggiornamento.
    Prima la batteria teneva stupendamente!
    Ma gli aggiornamenti non dovrebbero migliorare le prestazioni ecc del telefono? A me hanno creato questo problema!
    Pazienza quando sono a casa, ma se sono fuori casa il pomeriggio mi scoccia tanto!
    In questi giorni mi capita che se pure parto di casa che è a 100 % ricaricato, arriva verso mezzo giorno e nel giro di poco mi va giù di brutto la batteria e sopratutto senza che io lo usi, al max controllo un momento, super veloce se su what up mi hanno scritto qualche messaggio 'urgente ' o un sms, ma ovviamente non posso soffermarmi tanto, lo sento caldo, a volte bollente in mano eppure appunto lo uso pochissimo!
    Ho disinstallato le app inutili come avevo letto e sembrava andare meglio la situazione...ma appunto c'è questo problema del 'surriscaldamento'...
    Ho letto che potrebbe essere un problema di riequilibratura della batteria di che cosa si tratta?
    Come si fa eventualmente a controllare la situazione?
    Mi scrivete passo passo i passaggi eventualmente da fare x ottenere questa riequilibratura?
    Chi si trova nella mia situazione con suo Note tre?
    Se avete risolto datemi se riuscite due dritte 'basiche 'semplici !
    Grazie
    Scusa non ti sei posto il problema che la batteria è cominciata o quantomeno si sia già esaurita? Ho stesso problema tuo, anzi ultimamente se uso un gioco vien giù a tempo di cronometro...Molto spesso si parla di durata batteria, senza considerare età batteria, utilizzo comune che se ne fa e via. Io con la mia che ha più di 3 anni, con uso normale (no giochi) ci faccio 10 ore con CFW installato. Se metto un gioco che uso di solito si scarica anche in 2 ore. So bene che è esaurita ma direi che si è esaurita nel miglior modo possibile e in modo graduale.
    C'è chi ha cambiato batteria anche dopo 1 anno eh...
    "Il progresso nasce solo per il fatto di portare la novità...passata la novità...passa il progresso"....

  9. #1428
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JeanFree Visualizza il messaggio
    Scusa non ti sei posto il problema che la batteria è cominciata o quantomeno si sia già esaurita? Ho stesso problema tuo, anzi ultimamente se uso un gioco vien giù a tempo di cronometro...Molto spesso si parla di durata batteria, senza considerare età batteria, utilizzo comune che se ne fa e via. Io con la mia che ha più di 3 anni, con uso normale (no giochi) ci faccio 10 ore con CFW installato. Se metto un gioco che uso di solito si scarica anche in 2 ore. So bene che è esaurita ma direi che si è esaurita nel miglior modo possibile e in modo graduale.
    C'è chi ha cambiato batteria anche dopo 1 anno eh...


    Io ho il cell dallo scorso anno e non mi aveva mai dato problemi di tenuta della batteria.
    Il telefono lo utilizzo normalmente per telefonare, messaggiare ( non eccessivamente) con whats App, giocare (quando ho tempo) e non sono giochi ' pesanti' e andare su internet di tanto in tanto per qualche ricerca breve...con l' aggiornamento ho avuto un crollo nella tenuta della batteria caricata a 100% prima di uscire di casa alle 13.00 era da ricaricare cosa mai accaduta! Un incubo quando si è fuori casa...
    Poi prova a ed eliminare le app inutili ecc come avevo letto e qualcosina era migliorata dopo di che non ho più toccato ero nera!, Nei giorni scorsi ci ho rimesso mano ed ho provato a 'disattivare anche l' opzione Posizione e la tenuta è migliorata moltissimo ... Certo è che prima dell' aggiornamento avevo attive sia posizione sia bluethooth e NON si scaricava un gran che...
    Fai tu...

  10. #1429
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    208
    Smartphone
    LG G4 H815 6.0 stock

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cliomisia Visualizza il messaggio
    Io ho il cell dallo scorso anno e non mi aveva mai dato problemi di tenuta della batteria.
    Il telefono lo utilizzo normalmente per telefonare, messaggiare ( non eccessivamente) con whats App, giocare (quando ho tempo) e non sono giochi ' pesanti' e andare su internet di tanto in tanto per qualche ricerca breve...con l' aggiornamento ho avuto un crollo nella tenuta della batteria caricata a 100% prima di uscire di casa alle 13.00 era da ricaricare cosa mai accaduta! Un incubo quando si è fuori casa...
    Poi prova a ed eliminare le app inutili ecc come avevo letto e qualcosina era migliorata dopo di che non ho più toccato ero nera!, Nei giorni scorsi ci ho rimesso mano ed ho provato a 'disattivare anche l' opzione Posizione e la tenuta è migliorata moltissimo ... Certo è che prima dell' aggiornamento avevo attive sia posizione sia bluethooth e NON si scaricava un gran che...
    Fai tu...
    Sul fatto che hai fatto aggiornamento (nel dubbio hai aggiornato a Jb 4.1.2 giusto) posso confermarti la stessa cosa. Quando feci l'aggiornamento la prima volta con kies da Ginger 2.3 a jellybean 4.1.2 la durata della batteria si è dimezzata del 50% e la batteria aveva pochi mesi. Premettendo che io ho sempre tenuto disattivato certe funzioni come geolocalizzazione e altre inutilità. Ma è proprio l'aggiornamento che in effetti consuma molto su questo terminale. Posso solo consigliarti di disattivare app e funzioni come gps/localizzazione/sfondi animati etc che in effetti consumano molto la batteria se soprattutto non è nuova.
    "Il progresso nasce solo per il fatto di portare la novità...passata la novità...passa il progresso"....

  11. #1430
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    134
    Smartphone
    xiaomi MI9t

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jokerpoker1 Visualizza il messaggio
    oggi è arrivata questa batteria da 3900 mA....ma con mio disappunto scopro che è pressochè impossibile determinare la veridicità...in quanto non sono misurabili e app come cpu z osimili non fanno altro che riportare il valore dei dati di fabbrica nativi...in pratica i mA non li legge..ma te li riporta pari pari dal web.
    Unica cosa è vedere se davvero regge di piú....anche se pure questo è abbastanza impreciso,visto che il mio notone aveva una batteria di almeno due anni...logico che anche se fosse da 2500 durerebbe di piú.
    se qualcuno ha un consiglio per accertarmene è il benvenuto

    sono interessato....come va la batteria? e' vero che dura di piu'?

Pagina 143 di 147 primaprima ... 4393133141142143144145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy