CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Google Play ed altri.. si aprono da soli!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    81
    Smartphone
    XIAOMI 12 PRO

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Angry

    Google Play ed altri.. si aprono da soli!!

    Ciao a tutti!!
    Da circa due settimane il mio Note è infestato da strane presenze che aprono da sole Google Play o pagine internet, pubblicizzanti app o giochi vari...
    Ho già effettuato una ricerca qui sul forum, si consigliava di scaricare Air Push Detector per scovare l'app colpevole di generare tutte queste notifiche push. Bene, io ho installato New Air Push Detector (credo sia uguale, no?) e il risultato della scansione è stato che il colpevole è Instaweather PRO (quindi quello a pagamento!!!), che presenta:
    - Push Ads: ON
    - SmartWall Ads: OFF
    - Push Icon Ads: OFF
    Ho provato da New Air Push, ho provato da Instaweather... ma non ho trovato il modo (se mai possibile) di disattivare queste push ads!
    Come posso fare? Preciso che oltre ad aprirsi pagine da sole ho anche ricevuto notifiche sulla barra in alto, contrassegnate da un +, sempre di pubblicità e che ieri mi si è installata da sola una nuova app di youtube, che io ho rimosso...
    Grazie a chi mi aiuterà!! Questa cosa è davvero fastidiosa e rallenta non poco il Note, già provato dai suoi due anni e mezzo di vita...

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ceskag80 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!!
    Da circa due settimane il mio Note è infestato da strane presenze che aprono da sole Google Play o pagine internet, pubblicizzanti app o giochi vari...
    Ho già effettuato una ricerca qui sul forum, si consigliava di scaricare Air Push Detector per scovare l'app colpevole di generare tutte queste notifiche push. Bene, io ho installato New Air Push Detector (credo sia uguale, no?) e il risultato della scansione è stato che il colpevole è Instaweather PRO (quindi quello a pagamento!!!), che presenta:
    - Push Ads: ON
    - SmartWall Ads: OFF
    - Push Icon Ads: OFF
    Ho provato da New Air Push, ho provato da Instaweather... ma non ho trovato il modo (se mai possibile) di disattivare queste push ads!
    Come posso fare? Preciso che oltre ad aprirsi pagine da sole ho anche ricevuto notifiche sulla barra in alto, contrassegnate da un +, sempre di pubblicità e che ieri mi si è installata da sola una nuova app di youtube, che io ho rimosso...
    Grazie a chi mi aiuterà!! Questa cosa è davvero fastidiosa e rallenta non poco il Note, già provato dai suoi due anni e mezzo di vita...
    Stesso problema...nessun sa come risolverlo?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy