CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema con i tasti Menu e Back

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di HOKUTO83


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Come da titolo topic, dopo che ho sostituito il connettore di ricarica mi da problemi a quei due tasti e non capisco il perche, ora lo smartphone mi carica perfettamente la batteria (nel complesso funziona bene) ma non mi permette di utilizzare quei 2 tasti... sapete darmi una mano per provar a risolvere? Lo smartphone non é piu in garanzia quindi escluderei di mandarlo in assistenza.

    Preciso che il Note monta rom stock e non ha permessi di root attivi. Percio è esattamente come quando è stato acquistato.

    Ringrazio coloro che potranno darmi una mano

    Edit 16|09|2015: adesso out anche il tasto Home ho visto che per ripararlo bisogna rimuovere il display cosa che purtroppo non ho mai fatto. Per ripararlo mi hanno chiesto 30€ (non alla samsung), con il pericolo che durante la riparazione si possa rompere il vetro, anche se conosco chi me lo riparerebbe ed è molto bravo e attento a queste cose, però giustamente ha messo le mani avanti e mi ha avvertito che potrebbe capitare una cosa cosi.
    Ultima modifica di HOKUTO83; 16-09-15 alle 13:29

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di HOKUTO83


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Edit Oct|2015: sostituito il pezzo (tra l altro scollando e reincollando il vetrino del display, un lavoraccio) ora funziona nuovamente tutto 🙌

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy