CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 23 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 221
Discussione:

Arrivato....!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    @Baraco
    Dimenticavo,gli altri utenti non vogliono nascondere nulla, danno per certo certe cose. Frequenti forum hai il note come si fa a non sapere dove trovare software specie gps senza sgancio euri. Nei forum come questi si fa a gara a chi aiuta di più la nostra passione ci porta a questo, dove ce gusto non ce perdenza, visto che accetti consigli abbi un approccio più morbido la controindicazione dei forum come questo dove tutti si aiutano e sentirsi accusati dopo tutto quello che fanno. io devo tutto a loro imparo tutto quello che so e trovo ogni risposta ai miei dubbi o a quello che non so.
    P.s. Per il gps se non trovi contattami in mp


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #132
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baraco Visualizza il messaggio
    caro domeniconico grazie mille x avermi illuminato!!! A volte ho l'impressione che altri utenti vogliano nascondere acune cosucce.. Quindi di default senza programmi pagati a parte se sono in montagna o in aperta campagna dove non c'e' internet .... Devo tirar fuori il mio N8 e Nokia maps!!!! Non e' mica simpatico dopo aver speso 700 euro!!!
    comprati un TOM TOM e sei tranquillo ...se il tuo problema è il GPS

  4. #133
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    @Baraco
    Hai visto andromeda? e uno tosto dei forum e uno che sa il fatto suo, subito ti ha bacchettato


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  5. #134
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,453

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Guardate che con maps si possono precaricare le mappe..

    Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

  6. #135
    Androidiano VIP L'avatar di ITAIce


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Monza & Brianza
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snakkuzzo
    Guardate che con maps si possono precaricare le mappe..

    Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk

    Vero, però che io sappia, solo quella relativa al percorso che hai calcolata, se poi devi fare una deviazione devi ricollegarti ad internet... Correggetemi se sbaglio...


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  7. #136
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    presenteeeeeeeeee......da desire hd a note.....bellissimo....ne avevo proprio bisogno.vedo meno
    di una talpa e le sue dimensioni sono perfette per me...adesso scopriamo il mondo samsung..
    e`utile avere un account samsung??????

    piccolo problema,aprendo per la prima volta il market,ho trovato solo le applicazioni acquistate
    ma nessun segno di quelle che avevo installato sull`htc....qualche modo per recuperarle????
    estasera,vaiiii di rooottttttttttt.....

  8. #137
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Galaxy SII, Galaxy Note

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ITAIce Visualizza il messaggio
    Vero, però che io sappia, solo quella relativa al percorso che hai calcolata, se poi devi fare una deviazione devi ricollegarti ad internet... Correggetemi se sbaglio...


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    No con maps puoi precaricare un'area che desideri senza poi dover usare la connessione.

  9. #138
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domeniconico Visualizza il messaggio
    @Baraco
    ma che dici, sia copilot sygic e navigon li trovi tranquillamente hai un note frequenti forum sicuramente smanetti un po e non sai che si trova tutto a gratis


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Ecco proprio questo smanettamento volevo evitare.. col mio N8 (che da spento si accende e mi fa pure da sveglia) ho tutte le mappe che voglio in OFFLINE e non devo farmi fregare una manciata di euro ad ogni connessione internet dagli operatori telefonici se voglio usare il navigatore satellitare...
    Vabbè ho capito la situazione Gipiessiana ...andiamo avanti.. posso con questo Note (ed ho letto che ha l'Android "vecchio") se metto in un file di testo una marea di numeri di telefono e relativi nomi -che uso 2 volte l'anno per non intralciarmi la rubrica- usare la funzione TROVA NUMERI DI TELEFONO (dico nel file aperto) che mi permetta di chiamare un numero inserito semplicemente tappandoci sopra?


    Ecco sto cercando di capire "cosa" ci perdo e cosa ci guadagno passando a questo supersmartphone.. o mezzo tablet ...
    Ultima modifica di baraco; 10-11-11 alle 14:59

  10. #139
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domeniconico Visualizza il messaggio
    @Baraco
    Dimenticavo,gli altri utenti non vogliono nascondere nulla, danno per certo certe cose. Frequenti forum hai il note come si fa a non sapere dove trovare software specie gps senza sgancio euri. Nei forum come questi si fa a gara a chi aiuta di più la nostra passione ci porta a questo, dove ce gusto non ce perdenza, visto che accetti consigli abbi un approccio più morbido la controindicazione dei forum come questo dove tutti si aiutano e sentirsi accusati dopo tutto quello che fanno. io devo tutto a loro imparo tutto quello che so e trovo ogni risposta ai miei dubbi o a quello che non so.
    P.s. Per il gps se non trovi contattami in mp


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    NO WAREZ...OCCHIO
    Ci siamo capiti penso..

  11. #140
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Installa sygic scarichi mappa italia e voce, durata max 20m e non avrai più problemi, la rubrica come fai a riempirla e infinita e poi per cercare un numero in un file di testo come fai se sono tanti, con la rubrica scegli la lettera e hai fatto. poi al massimo se proprio vuoi usare sto file di testo e se non dovesse avere la funzione da te desiderata vai con il copia e incolla. Poi puoi provare da te queste cose così semplici, prendi il file lo metti nel note e provi. Ma ho sensazione che non riesci a capire cisa hai per le mani, sei entrato nel futuro lasciati alle spalle la preistoria. Dal pc copia i contatti da outlook a gmail sincronizza gmail nel note dopo esserti crearono account a google e hai risolto. la tua richiesta e strana,hai a disposizione una rubrica da fantascienza e non capisco perché vuoi complicati così tanto le cose comunque se posso esserti di aiuto no problem


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Pagina 14 di 23 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy