CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 23 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 221
Discussione:

Arrivato....!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    arrivato oggi a pranzo da amazon.de (ordinato il 9). Stasera lo porto alla mia fidanzata e ci smanetto un po'.. è proprio gigante :-)


    inviato dal mio nexus s usando androidiani app
    è magnifico

  2.  
  3. #172
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    No senza segnale 3g o wifi noi ci fai nulla .Istalla uno dei tanti navigatori offline quindi hai le mappe precaricate e ti ritrovi un normale navigatore classico
    Grazie è questo che volevo sapere. @Andromeda1968 ho il sistema di navigazione VW in auto non ho bisogno del Tom Tom...
    E' solo per capire cosa offre ANDROID di default.. e di non far errori negli acquisti .. oltre che a fare raffronti con gli altri smartphone.
    I forum servono a questo non a "difendere" scelte commerciali dei produttori o a nascondere caratteristiche meno esaltanti di un prodotto...


    Qualcuno ha provato il NOTE con il sistema vivavoce da auto? Dico chiamate vocali, ultimi numeri, sincronizzazione della rubrica,etc.etc...

  4. #173
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baraco Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha provato il NOTE con il sistema vivavoce da auto? Dico chiamate vocali, ultimi numeri, sincronizzazione della rubrica,etc.etc...
    Ciao, io ho provato il collegamento bluetooth del cellulare con la mia autoradio JVC, va perfetto, tanto che con un tasto sull'autoradio chiamata "comando vocale", mi attiva anche il comando vocale del cellulare, tutto via bluetooth, comunico all'autoradio e il cellulare chiama, favoloso! Unica pecca... devi essere online per usare il comando vocale...

  5. #174
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, possiedo anche io questo gioiello di Note, guardando il video non avevo più intenzione di comprarlo ma la curiosità è stata più forte.
    l'unico problema che mi sta facendo impazzire è il seguente:
    non riesco ad ascoltare la musica con le cuffie, naturalmente ho provato ha cambiarle , stranamente la radio si sente ma mp3 niente in cuffia, ho provato a cercare in rete, niente. Cortesemente provate forse mi sfugge qualche impostazione ?
    Ringrazio chi mi da una mano.

  6. #175
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Bellissimo.
    Ci sto smanettando ora.

    L'unico difetto del telefono è la touchwiz.

    Si è aggiornato alla 2.3.6 da solo appena mi sono collegato alla wireless di casa, senza kies o programmi via pc, fantastico.

    Bellissimo kies air, spettacolare.

  7. #176
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    venezia
    Messaggi
    24
    Smartphone
    galaxy note

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da terrornoize Visualizza il messaggio
    Bellissimo.
    Ci sto smanettando ora.

    L'unico difetto del telefono è la touchwiz.

    Si è aggiornato alla 2.3.6 da solo appena mi sono collegato alla wireless di casa, senza kies o programmi via pc, fantastico.

    Bellissimo kies air, spettacolare.
    buonasera a tutti....la TW è un difetto finchè non provi gli altri luncher...purtroppo per ora ancora dei lag fastidiosi che con la touchwiz non ci sono...specialmente dopo aver fatto root e installato FM 1.2 che migliora di molto pure la batteria....anche se per me andava già bene com'era....comunque sempre più innamorato di questo note!
    sono quellodiprima....

  8. #177
    Androidiano L'avatar di antonycapo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 49 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bedamarco2003 Visualizza il messaggio
    buonasera a tutti....la TW è un difetto finchè non provi gli altri luncher...purtroppo per ora ancora dei lag fastidiosi che con la touchwiz non ci sono...specialmente dopo aver fatto root e installato FM 1.2 che migliora di molto pure la batteria....anche se per me andava già bene com'era....comunque sempre più innamorato di questo note!
    ciao marco,visto questo forum è molto ben fatto... purtroppo come saprai non sono riuscito a tenermi il note,ed oggi di fronte alla visione del white, che ti consiglio ad occhi chiusi è stupendo, dicevo neanche di fronte al white ho ceduto...mi tengo stretto ancora un po il gs2 bianco,e quando uscirà il nexus prime valutero di persona il da farsi, altrimenti in attesa del fatto gs3: -)

  9. #178
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Raga, è normale che la batteria sia già al 85% dopo: 1h di radio + 1h di mp3 a schermo spento e 15 minuti di navigata?

  10. #179
    Androidiano VIP L'avatar di ITAIce


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Monza & Brianza
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da terrornoize
    Raga, è normale che la batteria sia già al 85% dopo: 1h di radio + 1h di mp3 a schermo spento e 15 minuti di navigata?

    Purtroppo si...


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  11. #180
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Mamma mia, la batteria va giù come l'acqua in agosto, volevo utilizzarlo anche come cellulare, ma non arriverei a mezza giornata con questi consumi.

    Ho una richiesta strana: c'è l'audio della radio che anche al minimo è troppo alto (1 della radio equivale a 10 del player musicale!)... esiste qualche applicazione o qualche trucco per abbassarla?

    Ma secondo voi uscirà mai un fw stock con la touchwiz orizzontale? è una cosa vergognosa questa...

Pagina 18 di 23 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy